|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 10, 2008, 08:45:34 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Un cascai (e poi mi rialzai) per portare i bambini a scuola? ma stiamo scherzando? una seicento 900 usata va più che bene...pfff
Ma sale sui marciapiedi? e poi il robottino se non sta sotto il sedile? pensa poi se nevica....oooooooddddddiiiiiiiooooooo.....mi si iberna il pargolo come l'uomo di similaun!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Dicembre 10, 2008, 11:12:06 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
voi prendete pure per il culo la nissan, ma secondo me con sta cashckqai han veramente trovato la gallinella dalle uova d'oro!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 10, 2008, 11:13:14 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
il cagai può anche non piacere, ma il mercato da ragione a nissan, che ha concepito un aborto lo ha fatto diventare un minisuv ed ha vinto nel segmento in cui la fusion ha preso mazzate!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 10, 2008, 11:17:18 am |
|
bhè il primo urban activity l'ha pensato foird il cagai a mio modo di vedere è vicino a quel concetto perchè grazie a dio lo hanno fatto relativamente piccolo, a me piace parecchio ed anche a daniela...prossimo cambio auto potremmo farci un pensierino
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 10, 2008, 11:41:16 am |
|
noi in casa abbiamo la fusion, ed anche se esteticamente fa piu schifo di un bidone dell'immondizia pieno, a livello di praticità d'uso, spazi interni, capacità di carico, prestazioni e consumi pùè una macchina della madonna
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Dicembre 10, 2008, 11:42:25 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Dicembre 10, 2008, 11:55:15 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
noi in casa abbiamo la fusion, ed anche se esteticamente fa piu schifo di un bidone dell'immondizia pieno, a livello di praticità d'uso, spazi interni, capacità di carico, prestazioni e consumi pùè una macchina della madonna
si, ma a quel punto non fa lo stesso servizio di un qualsivoglia minivan? tipo musa idea ecc? anzi, forse il fatto che sia un po' rialzato gli frega anche un po' di spazio, no?
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 10, 2008, 12:22:47 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
voi prendete pure per il culo la nissan, ma secondo me con sta cashckqai han veramente trovato la gallinella dalle uova d'oro!
Ok, ma non è che se diventa di moda infilarsi i ricci di mare nelle mutande io debba seguirla perchè altri lo fanno eh........ Tra l'altro di cosi alti, grossi e aggressivi "Urbanproof" (ma 'ndo cazzo vivi? che poi con 3 fiocchi di neve ti caghi sotto) in città ce ne sono già troppi
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 11, 2008, 19:19:06 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
TonyH sei il migliore proprio vero che oggigiorno tutti a parlare di integrale...differenziali...esp...etc etc...e poi due goccie d'acqua e fanno le rotonde a 20 all'ora...ma va là va là...che si comprino una 600 e non rompano le scatole con quei furgoni mastodontici in mezzo alle strade...il famoso detto...guida un'auto adatta alle tue capacità...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|