|
1262 Visitatori + 1 Utente = 1263
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 10, 2008, 08:43:18 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
con tutta sincerità non ce la faccio a definirla "bella" la R8, strana, particolare, sportiva, ma bella proprio no.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 10, 2008, 08:52:32 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Dicembre 10, 2008, 09:19:22 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Come mai interesse serio per auto tanto diverse?
A me le belle auto piacciono, al di là dei generi di appartenenza. Non escludo affatto, anzi lo considero naturale, che un giorno prenda una supersportiva, anche Ferrari.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 10, 2008, 10:03:46 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A me le belle auto piacciono, al di là dei generi di appartenenza. Non escludo affatto, anzi lo considero naturale, che un giorno prenda una supersportiva, anche Ferrari.
Questo lo capisco bene C'è però una cosa che non capisco: ma non dicevi, riguardo la 335i, che difficilmente riuscivi a sfruttarne il suo potenziale? In tal caso, una R8 V10 non sarebbe un po' "troppo"? « Ultima modifica: Dicembre 10, 2008, 10:06:14 am da Miki Biasion »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Dicembre 10, 2008, 10:13:24 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Questo lo capisco bene C'è però una cosa che non capisco: ma non dicevi, riguardo la 335i, che difficilmente riuscivi a sfruttarne il suo potenziale? In tal caso, una R8 V10 non sarebbe un po' "troppo"? E' vero che la 335i si sfruttava poco, ma è anche vero che io sfrutto poco ogni auto. E allora forse occorre davvero un mezzo più estremo per sfruttarne la sportività senza per forza dover correre...
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Dicembre 10, 2008, 10:19:37 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Se devi essere del tutto sincero, non sono totalmente d'accordo, ma assolutamente non me la sento di criticarti in quanto personalmente sarei capacissimo di comprare una Miura anche solo da tenere in salotto... per il puro gusto di ammirarne le forme Il fatto è anche che è un periodo che per riscoprire la passione dell'auto - un po' sopita negli ultimi tempi - ho bisogno di prodotti particiolari, che suscitino in me sperabilmente forti emozioni, il che non significa - ovviamente - che debbano essere per forza sportivi.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 10, 2008, 10:20:41 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Il fatto è anche che è un periodo che per riscoprire la passione dell'auto - un po' sopita negli ultimi tempi - ho bisogno di prodotti particiolari, che suscitino in me sperabilmente forti emozioni, il che non significa - ovviamente - che debbano essere per forza sportivi.
Ci mancherebbe, chiedevo per semplice curiosità, mica per criticare
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Dicembre 12, 2008, 16:32:13 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Quindi Sta R8 viene via per circa il doppio di una GT-R grosso modo di pari prestazioni.... Prenderei comunque una ignorantissima GT-R Come raffinatezza meccanica dubito sia piu' "ignorante" anzi.... Solo il frazionamento del motore e' meno pregiato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 12, 2008, 16:37:44 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Quindi Sta R8 viene via per circa il doppio di una GT-R grosso modo di pari prestazioni....
E costa "solo" 30.000 euro meno di una gallardo...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 12, 2008, 17:04:09 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Quindi Sta R8 viene via per circa il doppio di una GT-R grosso modo di pari prestazioni....
Per me la GT-R sarebbe una favolosa auto da tutti i giorni, ma come "dream car" trovo che non sia perfetta. Jeremy Clarkson, nel suo ultimo DVD, l'ha ridimensionata parecchio e sostiene che non sia una gran dispensatrice di brividi.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Dicembre 12, 2008, 17:44:52 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Per me la GT-R sarebbe una favolosa auto da tutti i giorni, ma come "dream car" trovo che non sia perfetta. Jeremy Clarkson, nel suo ultimo DVD, l'ha ridimensionata parecchio e sostiene che non sia una gran dispensatrice di brividi.
Ho visto la GTR al Motorshow, non è malissimo, ma condivido questa valutazione, può essere velocissima, ma non è l'auto dei sogni, almeno miei.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 12, 2008, 18:46:27 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
La GTR effettivamente è stata ridimensionata in generale; all'inizio c'era moltissimo entusiasmo, poi - dopo le prime prove su strada approfondite - è stata un po' ridimensionata. Rimane un'auto eccezionale, ma per esempio alcune riviste conitnuano a preferire l'M3 per offire il miglior copromesso generale; fra le critiche più frequenti si menzionano le sospensioni totalmente granitiche (come fosse un'auto - lettaralmete- da corsa, l'M3 viene definita enormemente più comoda, nonostante l'M3 non sia un'auto di per se particolarmente comoda) ed alcuni dettagli di finitiura che per da un'auto di quel prezzo non si possono perdonare.
A proposito, sulla GTR è stato eliminato il Launch control; a diversi clienti si sono rotte le trasmissioni - non coperte in garanzia - ed hanno dovuto sborzare cifre intorno agli $ 20.000 per ripararle...
La GTR per me all'inizio era diventata quasi l'auto dei sogni...adesso non lo è più. Quanto all'R8 V10, deve essere interessante da guidare, anche prestazionalmente parlando. Peccato però che l'hanno fatta Turbo...arriverà forse l'RS8?? Chi lo sa...
Saludos a todos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|