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1229 Visitatori + 1 Utente = 1230
Homer
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Motesto |
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Dicembre 14, 2008, 10:42:53 am |
Visitatore, , posts |
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Ne sono piuttosto convinto, la Murcielago avrà il suo fascino, ma per estetica e tecnica preferisco la Gallardo.
sull'estetica, proporzioni è personale quindi non mi esprimo, ma tecnicamente mi potresti dire cos'ha in più a livello tecnico gallardo di murcielago? Ti rispondo io , dalla versione Lp l'attualtore differente del cambio elettroattuato e il nav audi e basta!! Poi a me basta sentire in moto un V12 "aureo" per decidere. Sia chiaro che non si parla di prestazioni in pista.
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Loggato
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MB |
MB CL500 sport driver |
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Dicembre 14, 2008, 12:12:53 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
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sull'estetica, proporzioni è personale quindi non mi esprimo, ma tecnicamente mi potresti dire cos'ha in più a livello tecnico gallardo di murcielago? Ti rispondo io , dalla versione Lp l'attualtore differente del cambio elettroattuato e il nav audi e basta!! Poi a me basta sentire in moto un V12 "aureo" per decidere. Sia chiaro che non si parla di prestazioni in pista. E' molto semplice: la Gallardo, per fruibilità, equilibrio generale, estetica (che non ha preso una ruga dalla sua presentazione), prestazioni è credibile e riconosciuta commercilamente concorrente della F430, e questo era tutto fuorchè scontato. La Murcielago non mi sembra assolutamente all'altezza di una 599 GTB. Fa caso a sè con una impostazione radicale, senza al tempo possedere l'estetica raffinata di una Miura, nè il carattere selvaggio delle Countach. E anche quanto ad equilibrio, da ciò che ho letto, lascia un po' a desiderare.
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La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
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Miki Biasion |
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Dicembre 14, 2008, 12:49:55 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Beh oddio, come equilibrio non è che sia proprio un bidone. La Murcièlago secondo me mostra i suoi limiti prestazionali solo in pista, per via anche di una massa molto generosa, ma per l'uso vivace su strada, è una gran bella macchina. Mi ricordo una prova comparativa tra lei, la Vanquish, la 911 Turbo e la 575M, la Lambo ne uscì benissimo in quanto ben equilibrata ed estremamente emozionante.
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Motesto |
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Dicembre 14, 2008, 15:05:11 pm |
Visitatore, , posts |
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E' molto semplice: la Gallardo, per fruibilità, equilibrio generale, estetica (che non ha preso una ruga dalla sua presentazione), prestazioni è credibile e riconosciuta commercilamente concorrente della F430, e questo era tutto fuorchè scontato. La Murcielago non mi sembra assolutamente all'altezza di una 599 GTB. Fa caso a sè con una impostazione radicale, senza al tempo possedere l'estetica raffinata di una Miura, nè il carattere selvaggio delle Countach. E anche quanto ad equilibrio, da ciò che ho letto, lascia un po' a desiderare.
mah se mi dici fruibilità , etc etc concordo. Ma murcielago non mi pare abbia molto da temere contro una 599, ricordando che il progetto murcielago risale al 2001... contro un progetto di poco tempo fà. Sull'estetica imho non è al livello di diablo 6.0 ma io ero innamorato di quell'auto. Sull'equilibrio e in quanto a prestazioni mi pare che i test dei giornali siano eloquentemente a favore di LP 640 , che non viene mai mal giudicata. Poi il sound del V12 d'estate a bordo di una murci roadster è fantasmagorico.
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Loggato
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MRC |
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Dicembre 14, 2008, 23:07:17 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
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Ne sono piuttosto convinto, la Murcielago avrà il suo fascino, ma per estetica e tecnica preferisco la Gallardo.
concordo
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