|
1265 Visitatori + 0 Utenti = 1265
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 10, 2008, 11:22:21 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ieri ho dovuto fare un pit stop d'emergenza...le pastiglie della P.mu le ho fatte fuori in qualcosa come 10mila km o giù di li forse erano un tantino troppo morbide. Ho sostituito le pastiglie anteriori con quelle originali, sostituito quelle posteriori con le p.mu stradali che avevo preso insieme al resto del materiale, sostituito la spazzola tergicristallo posteriore: Past anteriori 246,56 Spazzola tergi 21,20 * Manodopera (sost. past ant. e post, + spazzola) 44 iva 62,35 Totale 374,11 * sono stato cazzone perchè vedendo le spazzole sul mobiletto, e sapendo che era da qualche settimana che giravo come un barbone con la gommina posteriore sventolante gli ho detto "giacchè cambiate pure la spazzola dietro"...ma dovevo immaginarlo che l'avrei pagata il quadruplo del normale!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 10, 2008, 12:39:48 pm |
|
Io le pastglie project mu le ho AZZERATE in 200 km di misto, fatto con calma, 200 di autostrada e 100 di pista. Ci sono poi ancora tornato a casa, ma 1000 km NON li faccio... le HC+?? alla faccia...e io che non riuscivo a credere di nn aver fatto nemmeno 10mila, stavo scartabellando la tabella dei consumi (che non aggiorno da un pò) per risalire a quanti km avevo al cambio pastiglie precedente...ma son fatte di gomma!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 10, 2008, 12:49:45 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Past anteriori 246,56
Ecco una delle tante cose che non possono continuare, nel mercato dell'auto. I prezzi assurdi dei ricambi. 500 mila lire per 4 pezzi di metallo non hanno nessuna ragione d'essere.
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Dicembre 10, 2008, 13:43:08 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Oh, io ho pagato le Tar-OX anteriori e le Ferodo posteriori € 105,00= ivati. Anto', non è che te l'han messa un ninìn nel culo?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 10, 2008, 13:50:04 pm |
|
Oh, io ho pagato le Tar-OX anteriori e le Ferodo posteriori € 105,00= ivati. Anto', non è che te l'han messa un ninìn nel culo? non è che di ferodo hanno solo l'adesivo no!? Per le mie il prezzo purtroppo è quello...è sempre un inculatura ma è un inculatura "ufficiale" non del venditore
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Dicembre 10, 2008, 14:18:52 pm |
|
non è che di ferodo hanno solo l'adesivo no!?
no. E' anche vero che le ho comprate direttamente dal distributore...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Dicembre 10, 2008, 14:26:50 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|