|
1197 Visitatori + 1 Utente = 1198
Ryo82
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 10, 2008, 13:30:06 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
giocando su internet mi sono imbattuto sulle offerte della rete exnovo MB. In sintesi: una G6 comfortline 110 cv, nuda di accessori sta a 22.700 euro...la MB offre a 25-27.000 euro..delle C220 CDI con 20.000 km (faccio valori medi) ...quasi quasi...con l'anno nuovo faccio un giro... P.S: Dogui la tua non a compro..apprezzo se mi dici come va e quanto consuma..ma tientela... qual è il link? ci sono anche km 0 mb?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 10, 2008, 13:30:30 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
ed invece guardatevi questo: http://www.trivellato.it/direttamente sconti del 20%... cosi...su Internet..mannaggia..sarebbe veramente da mettersi a fare un affare....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Dicembre 10, 2008, 13:39:07 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
conosco bene questo concessionario, ha una sede anche qui a Padova. Se hai bisogno fammi sapere.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Dicembre 10, 2008, 13:55:15 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
nemmeno da porsi il problema , Mb tutta la vita . sugli interni in pelle concordo con te valerio , molto ma molto meglio un buon tessuto e parlo a ragion veduta , dopo 8 anni di pelle sulla 166 non ne voglio più assolutamente sapere .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 10, 2008, 14:07:39 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
l'alcantara l'avete mai provata sui sedili?? esteticamente, ora come ora forse è la soluzione che mi piacerebbe provare...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 10, 2008, 14:22:37 pm |
Staff, V12, 28737 posts |
|
Spiega meglio, non ho colto la citazione e ancora meno sono d'accordo, gli autisti si cucchino pure il tessutaccio... io mi prendo la morbida e profumata pelle Era Agnelli che lo diceva. Difatti sulle sue Limo in pelle c'erano solo i sedili davanti. Per lui solo lana Zegna apposita, perchè la pelle "scivolo in curva, mi gela le chiappe d'inverno e me le cuoce d'estate". Poi considerando che di pelle vera negli interni in pelle c'è ne è davvero pochina........meglio un misto al limite (lo skai sui fianchetti si usura meno)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 10, 2008, 14:52:55 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
In realtà una volta viaggiare da signori con le carrozze si diceva "viaggiare sul velluto", mentre sulla pelle era seduto il cocchiere.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 10, 2008, 15:22:24 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
anche a me la pelle solitamente non piace, ma non l'ho mai avuto in auto. tremo però per il caldo/freddo e lo scivolamento.
Certo che in auto i sedili di pelle fanno la loro figura
|
|
|
|
|
|