|
1216 Visitatori + 1 Utente = 1217
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
superpyno |
|
|
Dicembre 11, 2008, 16:22:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
E' un cambio che io non farei mai, anche perchè non sarei proprio certo di passare a qualcosa di effettivamente più sportivo, anche se sicuramente più compatto. Sempre che sia questo ciò che cerchi, e non un innamoramento estetico.
provate tutte e due lo stesso giorno e sulle stesse strade. c'è un abisso a favore del TT-S come sportività bmw eccelle per altre cose, diciamo che resta un po' più gran turismo veloce. TT-S è un mostro per quello che sono le mie esperienze, non so se prenderei un cayman al suo posto, sarei molto, ma molto combattuto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 11, 2008, 16:30:03 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
provate tutte e due lo stesso giorno e sulle stesse strade. c'è un abisso a favore del TT-S come sportività bmw eccelle per altre cose, diciamo che resta un po' più gran turismo veloce. TT-S è un mostro per quello che sono le mie esperienze, non so se prenderei un cayman al suo posto, sarei molto, ma molto combattuto.
ma hai provato anche la cayman?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
superpyno |
|
|
Dicembre 11, 2008, 16:34:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
sì, l'anno scorso. gran bella macchina, ma credo di essermi lasciato trasportare più dal nome Porsche che da altro. diciamo che l'ho trovata un po' più dura e cruda, la TT-S è magari un po' più da "fighetti", ma la trovo superiore come percezione per andarci in giro tutti i giorni. imho. in definitiva, non mi interessa lo spirito corsaiolo in sè, ma l'equilibrio di tutte le cose, interni compresi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 11, 2008, 16:37:07 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
ottima scelta, ma ricordati che è un'audi e per questo ognuno ti proporrà un'auto alternativa
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 11, 2008, 16:40:48 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
ottima scelta, ma ricordati che è un'audi e per questo ognuno ti proporrà un'auto alternativa A dire la verità fino ad ora nessuno aveva detto niente, sei il primo a fare commenti sul fatto che sia un Audi
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Dicembre 11, 2008, 16:42:28 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Non avevo considerato che fosse la "S"! E' comunque una vettura che non mi affascna! Sono convinto che la Cayman sia superiore, ma anche i costi lo sono...
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 11, 2008, 16:51:51 pm |
|
Non avevo considerato che fosse la "S"! E' comunque una vettura che non mi affascna! Sono convinto che la Cayman sia superiore, ma anche i costi lo sono...
A mio modo di vedere se parliamo di prestazioni la Cayman S è sicuramente superiore, ma la Cayman normale no. Forse il nuovo modello se la puo` giocare, ma la 245 CV non ha speranze.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Dicembre 11, 2008, 17:00:26 pm |
|
A mio modo di vedere se parliamo di prestazioni la Cayman S è sicuramente superiore, ma la Cayman normale no. Forse il nuovo modello se la puo` giocare, ma la 245 CV non ha speranze.
Questo è sicuramente vero: la vecchia Cayman normale non poteva giocarsela nemmeno con la ex mia BMW 335i, dal tanto che era debole di motore. E l'ho pure guidata, quindi so ciò che scrivo.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 11, 2008, 17:02:51 pm |
|
Questo è sicuramente vero: la vecchia Cayman normale non poteva giocarsela nemmeno con la ex mia BMW 335i, dal tanto che era debole di motore. E l'ho pure guidata, quindi so ciò che scrivo.
La 335i aveva anche 60 CV in piu', mica bruscolini!
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 11, 2008, 17:04:27 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
credo che di motore la 335i fosse in grado di andar (di poco) via anche alla vecchia cayman s...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Dicembre 11, 2008, 17:10:22 pm |
|
La 335i aveva anche 60 CV in piu', mica bruscolini!
Il difetto per me più clamoroso della Cayman base era la lunghezza esagerata dei rapporti: il motore saliva di giri lentamente, non sembrava un motore sportivo.
|
|
|
|
|
charlie65 |
Vai cavallino rampante!! |
|
Dicembre 11, 2008, 17:53:51 pm |
Utente standard, L4, 222 posts |
|
Ho capito..ma stai confrontando un turbodiesel con un turbobenzina..ovvio che sia più sportivo quest'ultimo..prova a confrontare la TT-S con una BMW 335i...per non parlare delle M... Sulla Cayman non so..mai provata..sicuramente la S è meglio..ma è sempre una Porsche..e a parte quella specie di Suv che per me non sarà mai una Porsche (Cayenne) ci sono ben poche Audi sportive (R8, RS6 ecc.) da poter paragonare alle Porsche..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 11, 2008, 18:09:15 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
A dire la verità fino ad ora nessuno aveva detto niente, sei il primo a fare commenti sul fatto che sia un Audi allora devo andare dall'oculista perchè mi era sembrato di leggere che magari non è così spostiva come lui crede, che forse una cayman..., che invece io terrei la bmw... o sbaglio?
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Dicembre 11, 2008, 18:59:24 pm |
|
MRC, ma tu pensi davvero che esprimere un parere su un cambio auto significhi far parte di una congiura contro Audi? È colpa mia se l'attuale produzione Audi non mi piace eccetto l' R 8? O devono piacere per forza per non essere considerati prevenuti?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|