|
1249 Visitatori + 2 Utenti = 1251
MRC, TonyH
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 10, 2008, 19:46:21 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
quale sarà la sostituta?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
superpyno |
|
|
Dicembre 10, 2008, 20:32:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 10, 2008, 21:20:43 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ah è vero!! ma l'hai ordinata o ce l'hai già in mano?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Dicembre 11, 2008, 08:45:05 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
non si sa mai, magari conoscete qualcuno a cui può interessare. l'auto è un novembre 2006, 81.000 km tagliandati bmw. praticamente è full optional, tranne il tettuccio elettrico. darei anche un treno di gomme invernali con cerchi originali in lega da 17". il cerchio montato per le estive è un 18".
prezzo 35.000 euro.
Già due anni!!! Come passa il tempo... Se potessi la comprerei io...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Dicembre 11, 2008, 09:15:03 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
non si sa mai, magari conoscete qualcuno a cui può interessare. l'auto è un novembre 2006, 81.000 km tagliandati bmw. praticamente è full optional, tranne il tettuccio elettrico. darei anche un treno di gomme invernali con cerchi originali in lega da 17". il cerchio montato per le estive è un 18".
prezzo 35.000 euro.
E' l'ultima versione, la E92?
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 11, 2008, 09:38:29 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
E' l'ultima versione, la E92?
sì
|
|
|
|
|
superpyno |
|
|
Dicembre 11, 2008, 11:38:47 am |
Visitatore, , posts |
|
ah è vero!! ma l'hai ordinata o ce l'hai già in mano?
aspetto di vendere questa prima di ordinarla. ci vogliono tre mesi e mezzo da conce, molto meno da parallelo. prenderò l'offerta migliore.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 11, 2008, 11:43:21 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
aspetto di vendere questa prima di ordinarla. ci vogliono tre mesi e mezzo da conce, molto meno da parallelo. prenderò l'offerta migliore.
Non te la ritirano in conce? E neanche il parallelo? Spesso hanno buoni agganci e riescono a fare delle offerte assolutamente dignitose.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
charlie65 |
Vai cavallino rampante!! |
|
Dicembre 11, 2008, 14:54:14 pm |
Utente standard, L4, 222 posts |
|
Secondo me te la valutano bene solo in bmw..anche se non so se arrivano a quella cifra.. cmq ...de gustibus..io non la cambierei mai con una TTS per avere la quattro e una ventina di cavalli in più (basterebbe rimappare per averli)..io piuttosto la darei dentro in Bmw che me la valutano bene e prenderei una xd berlina o coupé o come ti piace.. Ma in fin dei conti..perché la cambi? Ciao...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 11, 2008, 16:13:34 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Secondo me te la valutano bene solo in bmw..anche se non so se arrivano a quella cifra.. cmq ...de gustibus..io non la cambierei mai con una TTS per avere la quattro e una ventina di cavalli in più (basterebbe rimappare per averli)..io piuttosto la darei dentro in Bmw che me la valutano bene e prenderei una xd berlina o coupé o come ti piace.. Ma in fin dei conti..perché la cambi? Ciao... probabilmente vuole un cupè più sportivo no?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 11, 2008, 16:15:54 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
io non la cambierei mai con una TTS per avere la quattro e una ventina di cavalli in più I cavalli di differenza se non ricordo male sono 41, e ci sono anche un buoni 200kg in meno
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Dicembre 11, 2008, 16:16:36 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
perchè mi piace la TT-S più del 3 coupè. tutto quì. E' un cambio che io non farei mai, anche perchè non sarei proprio certo di passare a qualcosa di effettivamente più sportivo, anche se sicuramente più compatto. Sempre che sia questo ciò che cerchi, e non un innamoramento estetico.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|