|
1307 Visitatori + 0 Utenti = 1307
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 11, 2008, 13:08:40 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Per quello è importante che l'ACEA non riveda i suoi limiti sulla CO2...... Metodo forse brutale, ma tutto sommato efficace per costringere le case a produrre auto più risparmiose, e quindi i consumatori a comprarle.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
The Tramp |
|
|
Dicembre 11, 2008, 13:21:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
Però, imho, c'è ancora un problema ENORME: i cicli di omologazione sono purtroppo assolutamente NON RAPPRESENTATIVI della guida reale. Questo è un problema soggettivo. Ancor più marcato in Italia con la loro inesistente rispetto dei limiti. Ma con rispetto si sta nei cicli di omologazione e con un po di sforzo si riesce anche a batterli. Cmq, basta vedere quei siti che raccolgono i consumi dei cittadini pe vedere che la media è vicina al ciclo di omologazione. Tra (), il ciclo EU è sta i più severi. (Aspetto tonyh al varco con i suoi 15 Sec per raggiungere i 35 km/h: Inanzitutto sono 12, i secondi. Poi i 35 sono reali, conta 42 sul cruscotto. Ora, detto questo, immaginati in una coda nel mezzo ad attendere il semaforo verde. Quando parti, a quando raggiungi i 42 km/h indicati, se non sono 12 secondi sei cmq molto vicino.)« Ultima modifica: Dicembre 11, 2008, 13:27:12 pm da The Tramp »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Dicembre 11, 2008, 13:21:58 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Ultimo OT, prometto.... X Dogui Dal mio hangar virtuale su Flight Simulator in testata pista 7 a Palermo Punta Raisi I soundset sono realizzati da accurate registrazioni vere assolutamente originali..il mio PC e' collegato ad un impianto stereo non indifferente .quando decollo ogni tanto a palla si e' pure lamentato un vicino Entrambi i modelli sono stati progettati da un ex ingegnere Vickers Ho ridotto un po' le immagini quindi la risoluzione non e' ottimale. Nota la gondoletta in deriva per il quarto motore sul Trident 3 Cockpit VC-10 Cockpit Vista finestrino sull'ala « Ultima modifica: Dicembre 11, 2008, 13:31:47 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Dicembre 11, 2008, 13:35:17 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
dove lo trovo (se è per fsx e freewere!) ??
Se vai su www.dmflightsim.co.uk trovi Comet, VC-10, Trident e BAC 1-11 tutti free. Sono per FS2004...FSX ancora deve "crescere". Devi avere un processore e scheda video cazzutelli....prova a farti un circuito a Brize Norton con il VC-10 (trovi un'articolo su come fare)...o una traversata Londra-New York in inerziale.... da paura... Se alzi il volume, allerta i vicini..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Dicembre 11, 2008, 13:49:58 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Per quello è importante che l'ACEA non riveda i suoi limiti sulla CO2...... Metodo forse brutale, ma tutto sommato efficace per costringere le case a produrre auto più risparmiose, e quindi i consumatori a comprarle.
... ho appena letto l'editoriale dell'ultimo numero di Chemical & Enginering News. Si dice appunto che la futura politica energetica negli Stati Uniti sarà più influenzata dall'aspetto eco-compatibilità, che non dal prezzo del petrolio ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Dicembre 11, 2008, 13:54:09 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
ma poorrrccaaa io ho solo fsx e ci gioco in dx10!! Il mio pc è overclockatto di brutto e spinge da bestia!! Per FSX di liner add-on ce ne sono pochini purtroppo. Per FS2004 trovi di tutto di piu' Questo e' il sito dell'Historic Jetliner Group http://www.simviation.com/hjg/main.htmTrovi DC-8, B707, e Convair 880-990 (FS2004) free completi di tutto con documentazione e manuali, centinaia di livree...sul forum puoi scambiare chiacchiere con vecchi piloti reali di questi aerei. Su www.calclassic.com trovi i vecchi liner ad elica (Constellation, DC-4, DC-6, DC-7, Electra, etc..) Da poco e' uscito un Caravelle spettacolare fatto da un gruppo di ingegneri Francesi Io avro' piu' di 250 aerei in totale....con alcuni ho fatto letteralmente solo un circuito senza averli piu' toccati....quasi un collezionista puro!! Di FSX l'unica cosa che mi piace di piu' rispetto a FS2004 e' l'acqua davvero piu' realistica di qualsiasi add-on per FS2004 Per il resto, un FS2004 bello pieno di tante cosine, lascia FSX nella polvere (io li ho entrambi, e FSX non lo tocco quasi mai) « Ultima modifica: Dicembre 11, 2008, 13:57:35 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Dicembre 11, 2008, 13:54:58 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
... ho appena letto l'editoriale dell'ultimo numero di Chemical & Enginering News. Si dice appunto che la futura politica energetica negli Stati Uniti sarà più influenzata dall'aspetto eco-compatibilità, che non dal prezzo del petrolio ....
e mi pare anche la strada piu' giusta
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Dicembre 11, 2008, 13:56:57 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
^^^
anche a me ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 11, 2008, 14:04:09 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
(Aspetto tonyh al varco con i suoi 15 Sec per raggiungere i 35 km/h: Inanzitutto sono 12, i secondi. Poi i 35 sono reali, conta 42 sul cruscotto. Ora, detto questo, immaginati in una coda nel mezzo ad attendere il semaforo verde. Quando parti, a quando raggiungi i 42 km/h indicati, se non sono 12 secondi sei cmq molto vicino.)
Che ti devo dire? Coglione io e il 99.99% degli automobilisti che nell'uso normale riscontra consumi cittadini superiori al dichiarato. Il fatto che le prove siano fatte al banco con rulli artificiosamente sottodimensionati è ovviamente una mia colpa di guidatore Prometto che mi impegnerò di più per diventare figo e perfetto come te.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Dicembre 11, 2008, 14:06:08 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
... ho appena letto l'editoriale dell'ultimo numero di Chemical & Enginering News. Si dice appunto che la futura politica energetica negli Stati Uniti sarà più influenzata dall'aspetto eco-compatibilità, che non dal prezzo del petrolio ....
Immagino che, sul medio e lungo periodo, sia l'unico modo per "sganciarsi" dal mercato petrolifero....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Dicembre 11, 2008, 14:07:15 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Il fatto che le prove siano fatte al banco con rulli artificiosamente sottodimensionati è ovviamente una mia colpa di guidatore
naaa, e' che lui e' abituato colla prius, che ovviamente permette di fare meglio del ciclo dichiarato perche' e' iperfica!
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Dicembre 11, 2008, 14:10:07 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Immagino che, sul medio e lungo periodo, sia l'unico modo per "sganciarsi" dal mercato petrolifero....
... infatti, l'editoriale è molto lungo, ma il succo è quello, non si devono ripetere gli errori fatti durante la crisi petrolifera degli anni '70 ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
|