|
1206 Visitatori + 1 Utente = 1207
&re@
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Dicembre 11, 2008, 15:10:36 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Purtroppo il mercato dell'usato è questo, non è nemmeno male la valutaazion e dell'XK8, pensavo che fosse invendibile.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 11, 2008, 15:10:37 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
sulle jagaur xk in effetti ci sarebbe da fare affaroni! non a livello speculativo, ma con 2 soldi ci si porta a casa un'auto fascinosa e stupenda (oltre che v8)
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
claudio53 |
|
|
Dicembre 11, 2008, 15:12:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Se Eva ha preso 6000€ per una normalissima giapponese turbodiesel con più di 200.000km... qualcosina in più non sarebbe poi così pazza, non è un'auto a fine vita.
... ma per le macchine l'età funziona come la livella di Totò, non mi stupirei anzi se una 530d valesse più di una M5, o una A4 TDI 2.0 di una RS6, ad un certo punto dell'età.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 11, 2008, 15:13:06 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
... ma per le macchine l'età funziona come la livella di Totò, non mi stupirei anzi se una 530d valesse più di una M5, o una A4 TDI 2.0 di una RS6, ad un certo punto dell'età.
Si può anche essere, il mercato dell'usato riserva spesso strane sorprese.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 11, 2008, 15:13:44 pm |
|
ma 100mila km su 10 anni che magagne potranno mai nascondere se sono reali??
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Dicembre 11, 2008, 15:14:09 pm |
|
sulle jagaur xk in effetti ci sarebbe da fare affaroni! non a livello speculativo, ma con 2 soldi ci si porta a casa un'auto fascinosa e stupenda (oltre che v8)
Mia opinione: la vecchia XK8 era una macchina molto sopravvalutata. Non mi è mai piaciuta, e su strada non era un granchè, a differenza della nuova.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 11, 2008, 15:15:36 pm |
|
Mia opinione: la vecchia XK8 era una macchina molto sopravvalutata. Non mi è mai piaciuta, e su strada non era un granchè, a differenza della nuova.
magari tecnicamente non era all'avanguardia...però aveva fascino da vendere, sia fuori che (soprattutto) dentro...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 11, 2008, 15:15:40 pm |
|
Perchè dici che era sopravvalutata? Io mi ricordo una prova tra la XKR e la 456 automatica e la Jaguar non ne usciva malissimo. I gusti sono soggettivi, ma la linea trovo sia comunque molto personale e piacevole.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 11, 2008, 15:28:53 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Dovessi farmi l'americana Mustang....magari "Eleanor" replica come ho visto nel principato....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Dicembre 11, 2008, 15:28:55 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
50.000km con quella macchina... con i prezzi della benzina di qualche mese fa... secondo me il proprietario ha speso in carburante più di una donna, dotata di carta di credito illimitata, in 20 negozi di scarpe penso che i 5 con un litro li faccia , più o meno come un caghenne ......
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Dicembre 11, 2008, 15:34:52 pm |
|
Perchè dici che era sopravvalutata? Io mi ricordo una prova tra la XKR e la 456 automatica e la Jaguar non ne usciva malissimo. I gusti sono soggettivi, ma la linea trovo sia comunque molto personale e piacevole.
Anche io ricordo prove su strada della XK, e il quadro che emergeva era poco incorragiante. Un auto pesante, poco agile, poco evoluta. La nuova ha segnato un progresso in questo senso notevole. Quanto all'estetica, io l'ho sempre trovata vecchia e pesante. E, malgrado le dimensioni, era nei fatti una 2+2 soltanto.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 11, 2008, 15:36:48 pm |
|
penso che i 5 con un litro li faccia , più o meno come un caghenne ......
Mi dici nulla
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 11, 2008, 15:37:29 pm |
|
Anche io ricordo prove su strada della XK, e il quadro che emergeva era poco incorragiante. Un auto pesante, poco agile, poco evoluta. La nuova ha segnato un progresso in questo senso notevole. Quanto all'estetica, io l'ho sempre trovata vecchia e pesante. E, malgrado le dimensioni, era nei fatti una 2+2 soltanto.
Si la nuova è decisamente più evoluta, ma anch'essa non è certo l'auto perfetta per chi cerca brividi alla guida, è una coupè da granturismo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|