|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 18, 2008, 13:43:40 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Secondo me esagerano un po' nel dargli tutto questo peso, questione di gusti In caso di emergenza ti salva dagli acquazzoni improvvisi... a me è successo spessissimo...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 18, 2008, 14:55:31 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
In caso di emergenza ti salva dagli acquazzoni improvvisi... a me è successo spessissimo...
Si ma parliamo di 8 secondi di differenza, non di 5 minuti
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Dicembre 18, 2008, 14:56:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
In caso di emergenza ti salva dagli acquazzoni improvvisi... a me è successo spessissimo...
dai per favore........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Dicembre 18, 2008, 15:07:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 18, 2008, 18:29:03 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
dai per favore........
Evidentemente non ti sei mai trovato a capote aperta d'estate fermo al semaforo in mezzo al traffico quando inizia un bel temporale estivo, di quelli in cui vengon giù goccioloni da mezzo litro senza preavviso! Non dico che con un auto che ci impiega 20 secondi ti bagni, ma se lo fai al semaforo a Milano, se malauguratamente scatta il verde nel frattempo ti passano addosso!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Dicembre 18, 2008, 18:45:43 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
Non è che però che se una cosa la fa BMW è automaticamente il miglior modo esistente e possibile di fare quella cosa......
non volevo dire questo, mi stavo solo chiedendo se nel fare un tetto di quel peso, hanno dovuto rinunciare a qualcosa o no! Non credo che bmw o altre case mettano chili così tanto per fare... Magari mi sbaglio!
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Dicembre 18, 2008, 18:48:13 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
Scusami, ma i "100 e passa kg" da dove sbucano? Hai trovato qualche dato oppure è una tua ipotesi? Perchè in caso contrario mi ripeto, non possiamo pensare che il maggiore peso tra vecchia e nuova Z4 sia dovuto esclusivamente al tetto Scusa, ma perchè avete questa fissa del marchio? Anche Flower, con la perla del giorno, secondo cui se ne parla bene solo perchè ha il marchio BMW. boh... sinceramente in questo momento non mi ricordo se l'ho sparato a caso, oppure letto da qualche parte dei 100 kg e passa!
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
superpyno |
|
|
Dicembre 18, 2008, 19:50:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Evidentemente non ti sei mai trovato a capote aperta d'estate fermo al semaforo in mezzo al traffico quando inizia un bel temporale estivo, di quelli in cui vengon giù goccioloni da mezzo litro senza preavviso! Non dico che con un auto che ci impiega 20 secondi ti bagni, ma se lo fai al semaforo a Milano, se malauguratamente scatta il verde nel frattempo ti passano addosso!
te lo ripeto, dai...per favore........mio nonno direbbe, hai mai fatto il militare ? mai visto un temporale che non da un preavviso di almeno venti secondi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Dicembre 19, 2008, 08:08:26 am |