|
MarzulLaurus |
|
|
Dicembre 15, 2008, 18:11:36 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
^^^ no... non volevo fare polemica... tutt'altro: volevo spegnerla... giacchè, esagerare con termini roboanti sembra fatto apposta per flammare... soprattutto quando la realtà dei fatti è differente... Che poi a uno piace la cicciona, ad un altro quella magra, son gusti... « Ultima modifica: Dicembre 15, 2008, 18:27:36 pm da Laurus »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 15, 2008, 18:16:33 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
... veramente molto bella, peccato solo che non siano riusciti a fare un tetto veloce e funzionale come Mazda, ma nel complesso mi piace. Negli interni, secondo me, ha perso quell'aria di " povertà " acquisendo un discreto fascino. Speriamo che abbiano spinto in alto lo z4 per poter far spazio alla z2.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 15, 2008, 18:27:16 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
... veramente molto bella, peccato solo che non siano riusciti a fare un tetto veloce e funzionale come Mazda, ma nel complesso mi piace. Negli interni, secondo me, ha perso quell'aria di " povertà " acquisendo un discreto fascino. Speriamo che abbiano spinto in alto lo z4 per poter far spazio alla z2.
come fai a sapere che non hanno fatto nu tetto buono come mazda?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 15, 2008, 20:15:37 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Non vorrei che questo aumento di livello per la Z4 voglia dire fare concorrenza alla Serie 3 cabrio...che peraltro chiusa è bella tanto quanto la coupè...con ovvia supremazia della seconda e conseguente floppone dalla Z...visti i due posti e molto bagagliaio in più della 3...a mio gusto ovviamente...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 15, 2008, 20:42:38 pm |
|
... è più lento, più complesso e, visto il posteriore, più ingombrante. Speriamo perlomeno che si richiuda senza interferire con il bagagliaio, ma ne dubito.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 15, 2008, 21:23:13 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma si sanno già i dati riguardanti la velocità di apertura e la capienza del bagagliaio con e senza tetto? Perchè altrimenti, ragazzi miei, sono supposizioni che lasciano il tempo che trovano.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 15, 2008, 22:16:21 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Ma si sanno già i dati riguardanti la velocità di apertura e la capienza del bagagliaio con e senza tetto? Perchè altrimenti, ragazzi miei, sono supposizioni che lasciano il tempo che trovano.
20 s, 310l a tetto chiuso, 180l aperto.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 15, 2008, 23:31:07 pm |
|
.. peccato, sarebbe stato bello se non andasse a occupare spazio al bagagliaio. Mazda rimane la miglior casa costruttrice di roadster coupè.
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Dicembre 16, 2008, 08:09:18 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
.. peccato, sarebbe stato bello se non andasse a occupare spazio al bagagliaio. Mazda rimane la miglior casa costruttrice di roadster coupè.
beh, ma se non va nel bagagliaio dove va?!? mazda dove lo mette il tetto?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 16, 2008, 09:44:33 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Grazie! Flower, i dati di Mazda, visto che la decanti tanto, quali sono? 20 secondi comunque non mi sembrano tragici, anche se ne impiegasse 30... non mi pare un problema, ciò che personalmente apprezzo meno è la perdita di quasi metà bagagliaio, ma questo è un difetto - quale più, quale meno - di tutte le CC.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Dicembre 16, 2008, 11:25:14 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
mi sono informato: il coso di mazda si ripiega dietro i sedili anteriori, lasciando inalterato il volume del bagagliaio. c'e' pero' da dire che lo spaziodietro i sedili non sara' di sicuro utilizzato, mentre magari sulla z4 e' possibile riporre una borsa, uno zaino. inoltre il bagagliaio della mazda e' cmq solo di 150 litri, quindi son stati quasi obbligati a trovare questa ingegnosa soluzione.
|
|
|
|
|
|