|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Dicembre 17, 2008, 10:59:38 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
ma tipo mi son sempre chiesto su quelle cabrio tipo 2+2, coi posti dietro inutilizzabili, non e' possibille abbattere/togliere i sedili dietro + tendalino che fa da copertura e si ha un bagagliaio da station?
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 17, 2008, 11:12:38 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
certo che con il biturbo dev'essere una goduria quest'aggeggio...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 17, 2008, 12:12:22 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
... che tristezza parlare di bagagliaio su una roadster coupè. Comunque a me questa Z4 nuova piace. Peccato che abbiano eliminato la coupè.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 17, 2008, 12:13:00 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Venti secondi e via col vento: tanto ci vuole per scoprire l'hard-top retrattile realizzato con parti di alluminio, azionabile attraverso un pulsante sulla console o un telecomando. La linea del tetto è stata rialzata di 26 millimetri rispetto alla vettura di oggi per facilitare l'accesso nell'abitacolo, mentre il vano di carico ha una capacità compresa fra i 180 e i 310 litri. Sono circa dieci i centimetri in più in lunghezza (4,23 metri), quattro in larghezza (1,79), mentre l'hard-top in metallo ha portato in dote un peso di 1480 chilogrammi contro i 1270 attuali.
Ecco, basta il dato del peso per fare della Z4 un'auto non piu' paragonabile alla MX5; 270 kg di peso sono un'enormità, pere me sono addirittura in due categorie diverse.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Dicembre 17, 2008, 12:15:29 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
... che tristezza parlare di bagagliaio su una roadster coupè. Comunque a me questa Z4 nuova piace. Peccato che abbiano eliminato la coupè.
tristezza soprattutto se vuoi far una gita fuori porta e non ti entrano i bagagli in macchina!
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 17, 2008, 12:16:41 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
tristezza soprattutto se vuoi far una gita fuori porta e non ti entrano i bagagli in macchina!
150 litri per due per un week-end bastano e avanzano........
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Dicembre 17, 2008, 12:18:47 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
150 litri per due per un week-end bastano e avanzano........
Per le donne i litri non bastano mai!
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Dicembre 17, 2008, 12:20:07 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 17, 2008, 12:21:23 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ecco, basta il dato del peso per fare della Z4 un'auto non piu' paragonabile alla MX5; 270 kg di peso sono un'enormità, pere me sono addirittura in due categorie diverse.
Che siano in categorie differenti lo penso anche io.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 17, 2008, 12:21:43 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
tristezza soprattutto se vuoi far una gita fuori porta e non ti entrano i bagagli in macchina!
Appunto
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 17, 2008, 12:23:01 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
quanto peserà complessivamente questa z4?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 17, 2008, 12:24:15 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
quanto peserà complessivamente questa z4?
Antonio sei distratto nella pagina precedente ho riportato l'articolo di 4R, si parla di minimo 1480kg
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Dicembre 17, 2008, 12:25:06 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
hai ragione cavo.... per tutto c'è mastevcavd...(modalità credito infinito per donne...) che poi tanto si sa a cosa servono i weekend... basta un bel tanga e stop!
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 17, 2008, 12:27:12 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Antonio sei distratto nella pagina precedente ho riportato l'articolo di 4R, si parla di minimo 1480kg ah, pardon mmm...sono tantini per una spider 2 posti...ma ci dev'essere qualche motivo per cui i pesi stanno crescendo così...immagino crash test? la biturbo sarà sui 1600kg o poco meno...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 17, 2008, 12:28:37 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ah, pardon mmm...sono tantini per una spider 2 posti...ma ci dev'essere qualche motivo per cui i pesi stanno crescendo così...immagino crash test? la biturbo sarà sui 1600kg o poco meno... Il tetto metallico pesa più di quello tradizionale (poco in più o molto in più, a seconda della qualità della realizzazione), la macchina dovrebbe essere leggermente più grande, la struttura più rigida... purtroppo si fa in fretta a mettere su "ciccia".
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|