|
1268 Visitatori + 0 Utenti = 1268
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 15, 2008, 17:02:23 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
e' che puoi anche attaccare l'ac e il ricircolo e buttare la ventola a 5 (cosa che faccio sempre), ma devi sempre un po' muoverti. se stai fermo, devi star fermo per 3 ore. se invece ti muovi, dopo mezzo km e' tutto sghiacciato. ma se la vecchina (che dove cazzo se ne va in giro in bici alle 7 con -2° lo sa solo lei!!!) la trovi in quel mezzo km soccazzi!
Compra una bomboletta di deghiacciante
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Dicembre 15, 2008, 17:20:06 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Compra una bomboletta di deghiacciante e' finita cacchiarola!
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 15, 2008, 17:25:24 pm |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
e' finita cacchiarola! Usa l'acqua tiepida, come gia' scritto....
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Dicembre 15, 2008, 17:28:36 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
o piscia sul parabrezza....
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
jimb0 |
|
Dicembre 15, 2008, 17:32:27 pm |
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 15, 2008, 20:54:15 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
La bomboletta è una tortura nazista. Mentre spruzzi, per una nota legge fisica, la bomboletta si raffredda e ti si gela tra le mani. Io ho trovato una soluzione più economica, copiata dai miei colleghi tedeschi, ho preso uno di quei flaconi con lo spruzzatore, tipo il glassex e ci ho messo dentro il liquido del lavavetri concentrato (-20°C) che vendono al supermercato a tre Euro la tanica da 5 litri. Basta spruzzarlo e il ghiaccio si scioglie e quando finisce si ricarica in un attimo.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 15, 2008, 21:06:35 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Comunque, tornando all'incidente in questione. Tra i feriti (spero che non sia l'altro che è morto) ci sono anche entrambi i genitori di una collega di mia moglie. Le notizie che abbiamo ricevuto stamattina erano che il padre era in prognosi riservata ed entrambi avevano numerose fratture scomposte. Si sono visti piombare addosso la macchina e sono stati sbalzati dall'impatto. Da quello che ci è stato detto, il tipo viaggiava a 60-70 km orari in una zona con il limite a 30, il che è un po' strano per uno che dice di avere i vetri appannati (non corri, se sai che non ci vedi). Il tasso alcolico era poco sopra il limite, aveva bevuto ma aveva anche smalito, era rimasto due ore in macchina con la sua ragazza e stava tornando a casa. Comunque è stato fortunato, se i carabinieri arrivavano mezz'ora dopo, avrebbero fatto tempo a linciarlo.
Secondo me (opinione personale) più che l'alcol la causa in questo caso è da addebitarsi alla stanchezza, è più probabile un colpo di sonno o un problema di percezione visiva, più che probabile dopo che uno è in piedi da quasi 24 ore e si è fatto la notte in bianco.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
jimb0 |
|
Dicembre 15, 2008, 22:48:59 pm |
|
La bomboletta è una tortura nazista. Mentre spruzzi, per una nota legge fisica, la bomboletta si raffredda e ti si gela tra le mani. Io ho trovato una soluzione più economica, copiata dai miei colleghi tedeschi, ho preso uno di quei flaconi con lo spruzzatore, tipo il glassex e ci ho messo dentro il liquido del lavavetri concentrato (-20°C) che vendono al supermercato a tre Euro la tanica da 5 litri. Basta spruzzarlo e il ghiaccio si scioglie e quando finisce si ricarica in un attimo.
cazzo, il formula! sei un genio cacchio! grazie, da provare ma di brutto brutto brutto! cmq a me la bomboletta mica si gela poi tanto quando spruzzo!
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 16, 2008, 08:48:18 am |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
Sembra avesse hashish in macchina, la posizione si aggrava.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 16, 2008, 09:45:08 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
jimb0 |
|
Dicembre 16, 2008, 09:51:33 am |
|
ma s'imparano anche cose interessanti. ad esempio se il pulotto ti chiede se hai bevuto e tu rispondi "si, solo 1 ml di birra" e' costretto a farti il test. se tu rispondi di no e non sembri troppo andato magari ti lascia...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|