|
Homer |
|
|
Dicembre 16, 2008, 10:18:54 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Secondo me era una strada che conosceva benissimo, percorsa un'infinità di volte e sulla quale pensava che a quell'ora non potesse esserci nessuno; aggiungiamoci la poca illuminazione, la stanchezza, magari la visibilità ridotta per i vetri appannati (era stato 2h in auto con la ragazza, probabile che i vetri si siano appannati) ed ecco spiegata la tragedia.
vetri appannati?? era una BMW cazzo...accendere il climatizzatore? si sbrinano i vetri in 3"!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 16, 2008, 10:21:23 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Secondo me era una strada che conosceva benissimo, percorsa un'infinità di volte e sulla quale pensava che a quell'ora non potesse esserci nessuno; aggiungiamoci la poca illuminazione, la stanchezza, magari la visibilità ridotta per i vetri appannati (era stato 2h in auto con la ragazza, probabile che i vetri si siano appannati) ed ecco spiegata la tragedia.
Certo che era possibile che i vetri fossero appannati, ma questa non deve essere una giustificazione, possibile che io sia l'unico pirla che aspetta di avere una visibilità decente prima di mettersi in marcia!?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 16, 2008, 10:26:26 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
veramente è stato appurato che andava a 60 all'ora (anche se li il limite è 30) e che i pullman erano fermi dove non potevano e dovevano...
Ciò non toglie che, andando a 30 orari una persona normale in possesso dei requisiti per guidare avrebbe dovuto vederli. Non è che perchè c'è una persona ferma in mezzo alla strada (laddove non dovrebbe essere) uno si sente autorizzato ad accelerare e travolgerla.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Dicembre 16, 2008, 10:28:31 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
veramente è stato appurato che andava a 60 all'ora (anche se li il limite è 30) e che i pullman erano fermi dove non potevano e dovevano...
Se torni da queste parti (con la TUA macchina) ti faccio capire la differenza che passa fra 30 e 60, laddove 60 son troppi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Dicembre 16, 2008, 10:28:49 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Certo che era possibile che i vetri fossero appannati, ma questa non deve essere una giustificazione, possibile che io sia l'unico pirla che aspetta di avere una visibilità decente prima di mettersi in marcia!?
ma si, dai, se e' la strada che conosci, sei iper-stanco, i vetri si stanno disappannando perche' il clima l'hai appena acceso, ecc. ecc. secondo me e' un incidente nel vero senso della parola. non penso che il tipo fosse un folle impasticcato che voleva fare una strage, ma semplicemente un 20enne che fa le cose che fanno i 20enni ed ha avuto una dose di sfiga ineguagliabile. a 20 anni anch'io ne ho fatte di cazzate assurde, altro che andare in giro coi vetri appannati. non lo si puo' certo giustificare per questo, ma lo capisco e provo dispiacere per lui: non so se mai potra' riprendersi da una vicenda del genere.
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Dicembre 16, 2008, 10:29:42 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 16, 2008, 10:33:35 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mahh... ci vogliono due minuti per sbrinare il parabrezza... non due ore. Poi, che sia stato un incidente, non lo metto in dubbio, è chiaro che non è partito con l'idea di far fuori qualcuno.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 16, 2008, 10:37:09 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Se torni da queste parti (con la TUA macchina) ti faccio capire la differenza che passa fra 30 e 60, laddove 60 son troppi...
se vieni da queste parti ti faccio vedere le zone in cui mettono il limite dei 30... resta il fatto che a 60 all'ora una bmw come quella si ferma in 30 metri anche sotto il diluvio universale...quindi quello o era strafatto o stava dormendo di brutto...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Dicembre 16, 2008, 10:49:40 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Io sarò all'antica, ma se obblighi la chiusura di qualsiasi locale alle 02:00, o meglio ancora alle 01:00, la gente se va a casa prima a dormire, invece di fare il giro delle disco facendosi anche 200-300 km a notte->mattina! ... se, ciao ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Dicembre 16, 2008, 10:53:11 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
... se, ciao ...
a professo', so' rragazzi...
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Dicembre 16, 2008, 10:55:18 am |
Visitatore, , posts |
|
Io ho vissuto nei miei anni delle disco, lo spostamento graduale in avanti dell'orario di entrata... Alla fine, invece di trovarci alle 22:00 per decidere in quale disco andare, ci si trovava alla 22:30, alle 23:00, e via dicendo... Domanda: nell'aspettare l'ora di ritrovo cosa fare? Rompersi i coglioni a casa a guardare un casso di programma in tv, o starsene al bar 3 ore in mezzo al fumo accecante per aspettare la mezzanotte e poi partire..!! Da psicoanalisi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|