|
1315 Visitatori + 0 Utenti = 1315
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Dicembre 16, 2008, 14:32:34 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Penso che il motto: "I vostri etilometri non spegneranno la nostra sete", scritto a lettere cubitali su un muraglione dalle parti di Tarvisio sia la sintesi di quello che pensa chi beve prima di guidare.
Chi vuole bere continuerà a farlo nonostante tutto.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Dicembre 16, 2008, 14:39:20 pm |
|
con la nostra classe politica/dirigente?
non ci credo nemmeno se lo vedo!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Dicembre 16, 2008, 14:43:29 pm |
|
beh, ma allora vedi che è un problema politico/amministrativo e NON di popolazione/cultura...
mail risultato non cambia! ed è quello che conta. Non ho mai sostenuto che fosse un problema di cultura o politico.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 16, 2008, 14:45:28 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Sono d'accordo con Losna. Bere e guidare fino a qualche anno fa in Francia era considerato normale, per certi versi erano messi peggio di noi. E' bastato che le autorità decidessero di intervenire seriamente e non con le chiacchiere, e la situazione è cambiata e il numero di morti e feriti si è ridotto. Solo che loro hanno sì inasprito le sanzioni ma soprattutto hanno spedito le pattuglie in giro con gli etilometri. E non si sono fatti problemi a bloccare anche un corteo di matrimonio e controllare le macchine una per una. Se lo facessero da noi, succederebbe la rivoluzione.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Dicembre 16, 2008, 15:06:16 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Trovo che sia un luogo comune dire che ci sono pochi controlli. I controlli ci sono e vengono fatti in relazione alla disponibilità di risorse e mezzi.
va bene, allora diciamo che non ci sono un cazzo di risorse e mezzi, se questo ti sembra concettualmente appagante.
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Dicembre 16, 2008, 15:06:38 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Trovo che sia un luogo comune dire che ci sono pochi controlli. I controlli ci sono e vengono fatti in relazione alla disponibilità di risorse e mezzi.
col piffero...invece di pagare e stipendiare gente che fa solo multe, metteteli a fare controlli, io non ho mai e poi mai visto fare un controllo per l'alcool nella mia vita...mentre ausiliari o vigili che staccano Vaucher regalo li vedo a qualsiasi ora in qualsiasi luogo
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Dicembre 16, 2008, 15:08:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mi sembra piu una rimostranza a riguardo di certe attitudini dei VIGILI e delle amministrazioni comunali, piuttosto che un'effettiva critica a riguardo dei controlli in se. « Ultima modifica: Dicembre 16, 2008, 15:12:11 pm da Nickee »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 16, 2008, 15:08:31 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
MAI fatto l'etilometro in 8 anni di patente. E non abito mica nella steppa siberiana.........
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Nickee |
|
|
Dicembre 16, 2008, 15:10:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
va bene, allora diciamo che non ci sono un cazzo di risorse e mezzi, se questo ti sembra concettualmente appagante.
Certo...soltanto che la colpa non è delle FdO ma di chi elargisce i soldi dall'alto che a causa delal "coperta troppo corta" decide che Polizia, Carabinieri, Finanza hanno bisogno sempre di meno risorse. Tanto da ritrovarsi in situazioni limite con caserme con avvisi di sfratto e auto senza benzina
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Dicembre 16, 2008, 15:10:55 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
col piffero...invece di pagare e stipendiare gente che fa solo multe, metteteli a fare controlli, io non ho mai e poi mai visto fare un controllo per l'alcool nella mia vita...mentre ausiliari o vigili che staccano Vaucher regalo li vedo a qualsiasi ora in qualsiasi luogo
beh, le multe x sosta o l'agguato col velox sono fatti da quelle zecche comunali, che con polizia e carabinieri hanno poco a cui spartire.
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Dicembre 16, 2008, 15:11:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
MAI fatto l'etilometro in 8 anni di patente. E non abito mica nella steppa siberiana.........
L'esperienza singola non fa testo. Altrimenti anche io potrei dire che in una famosa discoteca in prov di alessandria ogni sabato sera (visto che io vado solo il sabato) ci sono sempre 2 posti di blocco a controllare le auto che escono dal parcheggio...ed intanto io non sono mai stato sottoposto a controlli
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|