|
1268 Visitatori + 0 Utenti = 1268
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Dicembre 16, 2008, 15:19:24 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
L'esperienza singola non fa testo. Altrimenti anche io potrei dire che in una famosa discoteca in prov di alessandria ogni sabato sera (visto che io vado solo il sabato) ci sono sempre 2 posti di blocco a controllare le auto che escono dal parcheggio...ed intanto io non sono mai stato sottoposto a controlli
Mai fatto l'etilometro in più di venti anni di patente, non solo, mai visto in giro pattuglie con l'etilometro ... Apropos, Tony, com'era la barza della bonazza in Ferrari??
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 16, 2008, 15:25:09 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
A me è successo tre volte (in Germania), una in Svizzera, mai in Italia.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Dicembre 16, 2008, 15:31:48 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
a me mi han fermato l'altro giorno mentre tornavo dal centro. ero in bici! faceva un freddo del dio e li ho mandati a cagare ho detto loro che tornavo dal corso di tedesco e non dai mercatini di natale. il fatto e' che eran iperorganizzati: delle 2 corsie che portano fuori citta', una l'avevan bloccata e ti facevano transitare piano solo per una, controllino veloce dell'aspetto generale del guidatore e al caso ti facevan deviare in un piazzale in cui c'eran 3 furgoncini in cui facevano i test del caso.
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Dicembre 16, 2008, 16:01:03 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Sono d'accordo con Losna. Bere e guidare fino a qualche anno fa in Francia era considerato normale, per certi versi erano messi peggio di noi. E' bastato che le autorità decidessero di intervenire seriamente e non con le chiacchiere, e la situazione è cambiata e il numero di morti e feriti si è ridotto. Solo che loro hanno sì inasprito le sanzioni ma soprattutto hanno spedito le pattuglie in giro con gli etilometri. E non si sono fatti problemi a bloccare anche un corteo di matrimonio e controllare le macchine una per una. Se lo facessero da noi, succederebbe la rivoluzione.
Attenzione... in francia, andare oltre i limiti di un tot, è tentato omicidio... non come da noi... "stava facendo la specialina, per provare la macchina/treno di gomme nuovo"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nielli |
|
|
Dicembre 16, 2008, 16:44:06 pm |
Utente standard, V12, 848 posts |
|
Attenzione... in francia, andare oltre i limiti di un tot, è tentato omicidio... non come da noi... "stava facendo la specialina, per provare la macchina/treno di gomme nuovo"
signori cari, con i limiti di velocità che abbiamo, se fossero fatti rispettare alla lettera (invece di colpire chi è veramente pericoloso) mi comprerei una bella 500 del 68...tanto i limiti erano gia gli stessi allora il problema è che se vai a 100 su una strada con limite 90 dove naturalmente tutto il traffico si sposta a 100 rischi la multa, il furbacchione con il suv o la berlinona tedesca che sorpassa a160 con doppia linea continua una colonna intera... la fà sempre franca...
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Dicembre 16, 2008, 18:05:43 pm |
|
Mai fatto l'etilometro in più di venti anni di patente, non solo, mai visto in giro pattuglie con l'etilometro ... Apropos, Tony, com'era la barza della bonazza in Ferrari?? Io in un milione di km e 30 anni9 di patente non ho mai fatto l'etilometro. Benchè sia stato fermato per controlli generici direi almeno un centinaio di volte...
A me è successo tre volte (in Germania), una in Svizzera, mai in Italia.
Ma che cazzo solo a me l'hano fatto 3 volte?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 16, 2008, 20:23:44 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Ma che cazzo solo a me l'hano fatto 3 volte?
Yes!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 16, 2008, 22:07:19 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 16, 2008, 22:19:23 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Dicembre 16, 2008, 23:14:29 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 17, 2008, 07:26:52 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
signori cari, con i limiti di velocità che abbiamo, se fossero fatti rispettare alla lettera (invece di colpire chi è veramente pericoloso) mi comprerei una bella 500 del 68...tanto i limiti erano gia gli stessi allora Paradossalmente no. Se di colpo fossimo costretti a rispettare i limiti alla lettera, si creerebbero dei megaingorghi, gli autobus di linea non sarebbero in grado di rispettare gli orari. Alla fine i comuni sarebbero costretti a rivedere i limiti per evitare le colonne di automobili.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
|