|
1262 Visitatori + 1 Utente = 1263
TonyH
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 16, 2008, 21:31:47 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 16, 2008, 22:13:03 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
benvenuto
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Dicembre 16, 2008, 22:16:41 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Bemvenuto lumieru, vedrai che non mancheranno i consigli pazienta un po' e vedrai che sarai sommerso.
Benvenuto anche a te Daniale T
Roberto
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 16, 2008, 22:18:34 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Benvenuti !
Io ho provato brevemente un paio di 330xi E46 (una automatica ed una manuale) ed le ho trovate molto piacevoli da guidare. Cosa ti interessa sapere di preciso ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
lumieru |
|
|
Dicembre 17, 2008, 22:29:37 pm |
Utente standard, L4, 215 posts |
|
Benvenuti !
Io ho provato brevemente un paio di 330xi E46 (una automatica ed una manuale) ed le ho trovate molto piacevoli da guidare. Cosa ti interessa sapere di preciso ?
Ciao Alura! Io volevo sapere se qualcuno aveva provato una xdrive e sapeva dirmi come aveva trovato la trazione, so che è su due assi per correggere o anticipare sottosterzo o sovrasterzo. A vederla nelle foto e leggere le caratteristiche sui vari giornali sembra intressante però come ogni cosa penso sia necessario prima provarla e poi giudicare. (figata le faccine natalizie!! ) Intanto ringrazio te e gli altri del benvenuto!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lumieru |
|
|
Dicembre 22, 2008, 22:04:22 pm |
|
Ciao Alura! Io volevo sapere se qualcuno aveva provato una xdrive e sapeva dirmi come aveva trovato la trazione, so che è su due assi per correggere o anticipare sottosterzo o sovrasterzo. A vederla nelle foto e leggere le caratteristiche sui vari giornali sembra intressante però come ogni cosa penso sia necessario prima provarla e poi giudicare. (figata le faccine natalizie!! ) Intanto ringrazio te e gli altri del benvenuto! ehm.. mi quoto da solo perchè ho trovato tutte le risposte alle mie domande (almeno per quanto riguarda la teoria e non la pratica) in rete. La bmw organizza l'xdrive experience per far provare le macchine, qualcuno c'è mai stato?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lumieru |
|
|
Dicembre 24, 2008, 11:22:59 am |
|
Figata! Invece sul sito dell'xdrive experience dicono che ci saranno un sacco di campioni dello sci, ci sono dei nomi importanti! Tutto perchè chi partecipa alle prove su strada può avere gratuitamente le attrezzature da sci. A me piace la montagna e so sciare discretamente, sarebbe bello scendere in compagnia di un vip! Mi sto organizzando per andare, spero proprio di divertirmi quanto te e provare una macchina con i contro!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Obelix |
nato il 16-novembre stesso giorno di Nuvolari |
|
Dicembre 25, 2008, 12:26:53 pm |
Utente standard, V12, 1123 posts |
|
Benvenuto
|
|
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce
|
|
|
Obelix |
nato il 16-novembre stesso giorno di Nuvolari |
|
Dicembre 25, 2008, 12:27:25 pm |
Utente standard, V12, 1123 posts |
|
Ciao! ne approfitto anch'io per salutare tutti, mi sono appena registrato!!
benvenuto
|
|
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 26, 2008, 14:48:36 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ciao ragazzi sono Giuseppe e sono nuovo del forum. Prima di tutto volevo salutarvi e ringraziarvi della registrazione e poi volevo chiedervi un'informazione. Qualcuno di voi ha/ha provato una bmw serie xdrive? Mi sa dire com'è? Grazie! A presto
ora che leggo bene il tuo nick, ma sei leccese per caso?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
lumieru |
|
|
Dicembre 26, 2008, 17:15:24 pm |
|
ora che leggo bene il tuo nick, ma sei leccese per caso? ehehe ci sei andato vicino. mia mamma è leccese e mio papà tarantino. Nato e cresciuto a Taranto, sempre salento è! Mi fa piacere che conosci un po' del dialetto e mi fa piacere che conosci questa parola soprattutto! Che faccio? Per festeggiare ti offro del vino? magari ci becchiamo ad una tappa del tour della bmw e festeggiamo. sulla neve bisogna tenersi al caldo. uaz uaz piacere intanto, giuseppe
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|