|
Pagine: [1]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 17, 2008, 10:35:11 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
...la bella plancia delle EVO X della presentazione? Guardate quella che ha provato 4R Ha tutta l'aria di essere il classico interno delle Lancer Evo RS, quelle cioè più spartane e leggere. Io però ho un Evo UK con la prima presa di contatto con EVO X GSR, in teoria la stessa importata da noi, con tanto di plancia rivestita in pelle scamosciata e sedili profilatissimi in pelle, oltre che tappetini ben più decorosi di quelli in gommaccia.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Dicembre 17, 2008, 13:44:26 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
più spartana è meglio è
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 17, 2008, 14:44:00 pm |
|
Mica tanto, quando te la fanno pagare 50.000€...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 17, 2008, 14:44:38 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Mica tanto, quando te la fanno pagare 50.000€...
E' il prezzo della spartanità
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 17, 2008, 14:46:27 pm |
|
Che ci sia una versione base come prima, mi sta benissimo, mi chiedo solo che fine abbia fatto quella "di lusso".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Dicembre 17, 2008, 20:48:37 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Molto meglio quello dell'Impreza '08, almeno dalla versione precedente ha fatto un notevole passo avanti, cosa che probabilmente in Mitsu non hanno fatto.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 18, 2008, 15:01:02 pm |
|
Fare... l'hanno fatto, ma non capisco se l'allestimento "di lusso" sia optional oppure se direttamente non sia previsto per il mercato italiano.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|