|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 17, 2008, 11:16:03 am |
Visitatore, , posts |
|
intanto questa costa 10mila euro di più, e poi ci vuole il garage, che non c'è...
aiaiaiail garage serve in questo caso. Cmq piuttosto che un budellone/cuore sportivo anni 90 fategli prendere una cliozza come l'homer edition!! caspita volete proprio male al povero Paolo!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 17, 2008, 11:19:23 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
caspita volete proprio male al povero Paolo!!! Veramente e' lui che si e' fissato col budellone... cio nonostante, il motore era ottimo e piacere di guida ai massimi livelli, quindi non vedo il problema. Anche io presso per una cliozza, ma a ben vedere se uno fa pochi km il 3.0V6 potrebbe anche dare maggior piacere interiore nelle strade di tutti i giorni...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Dicembre 17, 2008, 11:23:54 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
uk style is rock!
rabbrividiamoooo
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 17, 2008, 11:24:53 am |
Visitatore, , posts |
|
Veramente e' lui che si e' fissato col budellone... cio nonostante, il motore era ottimo e piacere di guida ai massimi livelli, quindi non vedo il problema.
Anche io presso per una cliozza, ma a ben vedere se uno fa pochi km il 3.0V6 potrebbe anche dare maggior piacere interiore nelle strade di tutti i giorni...
Marco ti rammenDO che : un 3000 ti costa un botto di assicurazione e bollo!! E per avere che cosa, un budellone assetato che spinge come una diesel moderna (anzi penso che una 330d in pista svernicerebbe alla stragrande quella scatola li). tanti costi poco divertimento. piuttosto una punto abbbartthhh (semestrale) per la moglie e i weekend e venda la sua seconda auto!! Io a Paolo voglio bene e gli sconsiglio l'alfotta!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 17, 2008, 11:27:09 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
un 3000 ti costa un botto di assicurazione e bollo!!
Mica e' scemo... pare che tramite il RIAR ci siano bollo e assi decisamente ridotti...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Dicembre 17, 2008, 11:27:52 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
La penso anch'io come te, ma io, nella sua situazione, sarei appunto più orintato ad un uso più estremo (pistaiolo), mentre nvece non è chiarissimo che cosa desideri lui... trattandosi appunto di una terza auto, io vedo due soluzioni: - qualcosa da utilizzare comunque abbastanza spesso>allora ci vuole una 4 posti, come era la Coupè, ma nadrebbe bene anche una Integra; - qualcosa da utilizzare quasi esclusivamente da solo e/o in pista>allora ci sta bene la Cliozza, am andrebbe bene anche una Integra: Cosa vuoi farci, stoi tizio non ha le idee affatto chiare, si è infatuato di una rossa e pare non vedere altro.... APRIAMOGLI GLI OCCHI!!! Se il tizio si è infatuato della rossa, allora gli si deve consigliare di farsela ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 17, 2008, 11:38:22 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
I GTV li omologhi RIAR ripeto. Clio & C. paghi assi pieno. E su una terza macchina fa la differenza..... EDIT: Modificato in attesa di ulteriori accertamenti sul bollo nella regione Lombardia. « Ultima modifica: Dicembre 17, 2008, 12:27:04 pm da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 17, 2008, 11:43:33 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Dicembre 17, 2008, 11:45:49 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
pare che vendere la seconda auto implicherebbe valigie sul pianerottolo...
... motivo in più per farsi la rossa ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 17, 2008, 11:47:20 am |
Visitatore, , posts |
|
I GTV li omologhi RIAR ripeto. Clio & C. paghi bollo/assi pieno.
E su una terza macchina fa la differenza.....
ancora di più .. NESSUN VANTAGGIO FISCALE leggi bene la faq del riar http://www.riar.it/il_riar/faq.phpmi pareva strano..... però bisogna richiedere all'asi un attestato di storicità? non mi è chiaro! « Ultima modifica: Dicembre 17, 2008, 11:50:27 am da Dogui »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|