|
1280 Visitatori + 0 Utenti = 1280
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 20, 2008, 19:20:12 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
La Opel Speedster sarebbe la Vauxall VX?
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 20, 2008, 21:08:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
La Opel Speedster sarebbe la Vauxall VX?
vx220 oppure progetto type 116 skipton.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 20, 2008, 23:31:38 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Grazie Dogui...allora bella machina...Raven prenditi quella eh...grazie del consiglio
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 20, 2008, 23:57:26 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
eh...grazie del consiglio
^_^ eh lo so che la volevi ben prima del mio consiglio...intendevo di convogliare le energie economiche su quella in futuro...piccoli sacrifici...per grandi traguardi...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 30, 2008, 21:42:50 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
che spettacolo homer ormai è accanito renaultista e finchè le elogiavo io ero solo un esaltato
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
|
Dicembre 31, 2008, 14:34:34 pm |
|
E' da anni che parla ma non conclude.
a dir la verità ho parlato meno di 3 anni fa ed ho concluso con la Punto e questo thread è aperto da un paio di settimane e non l'ho nemmeno aperto io. Comunque è vero, non ho concluso e non so se lo farò o se aspetterò. Ma come si dice in quesi casi l'importante è avere un obiettivo, non raggiungerlo
|
|
|
|
|
Raven |
|
Dicembre 31, 2008, 18:15:48 pm |
|
Tutto vero e tutto giusto, ma è bello anche raggiungerlo. Sennò non si chiama obiettivo, si chiama sogno... anche tu nel tunnel di 'sta cazzo di faccina che strizza l'occhio? qui va tutto a rotoli! e comunque un obiettivo è una cosa per la quale lavori attivamente ed al quale ti avvicini progressivamente anche se poi magari capita di mancarlo. E da questo punto di vista l'espressione "work in progress" si adatta al mio caso
|
|
|
|
|
Raven |
|
Gennaio 02, 2009, 10:18:09 am |
|
comunque con questa crisi finanziaria ci potrebbero essere dei buonissimi affari in vista. io piuttosto che una gtv attenderei.. può essere
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
|