|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 17, 2008, 13:47:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non è detto che in Francia non lo facciano.
non è cosi, perchè un cittadino italiano ha un agevolazione importante, perchè il bollo AMICI MIEI costa tanti soldi!! CIoè uno ha un auto non ventennale , ha "valore storica" e fà parte di una lista di auto di tre produttori e zack non spende , uno ha un altra auto e si beve 20anni di bollo , che poi è una tassa di possesso!! mah se voi ritenete sia giusto mi esimo da aggiungere altro. Anzi se volete scrivete pure qui sotto , se arriverete a essere in tre a chiedere la cancellazione del thread lo farò.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Dicembre 17, 2008, 13:50:22 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
... ma mettere insieme una, dico una frase senza un errore di ortografia/grammatica .....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Dicembre 17, 2008, 13:50:26 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 17, 2008, 13:59:29 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
CIoè uno ha un auto non ventennale , ha "valore storica" e fà parte di una lista di auto di tre produttori e zack non spende , uno ha un altra auto e si beve 20anni di bollo , che poi è una tassa di possesso!! Gli altri costruttori, compresi quelli stranieri, se vogliono possono farsi avanti e chiedere di creare una lista simile per le loro vetture. Qualsiasi giudice darebbe loro ragione se la cosa venisse rifiutata. Non lo fanno? Evidentemente non gli interessa.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 17, 2008, 14:06:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
non lo so... io perciò ho chiesto se almeno ha conseguito la licenza elementare... perchè già se avesse conseguito quella media, sarebbe grave...
Mi dispiace, ma ora mi vedo costretto a segnalrti al moderatore, a cui chiedero di infliggerti una "giusta" reprimenda per il tuo continuo attaccarmi, sopratutto per via che mi attacchi per ragioni off topic. Se ritieni che i miei scritti non seguano l'ortodossia del sapere scrivere, segnalami ai moderatori competenti che valuteranno serenamente se infliggermi reprimende!! Lo sò di non essere al tuo livello, tu sei un emmimente "laureato" o "laureando" , quindi davanti alla tua cultura ho solo dapprendere, ma non mi ritengo uno stolto dal basso del mio diplomino di scuola superiore. Distinti saluti un geometro « Ultima modifica: Dicembre 17, 2008, 14:08:48 pm da Dogui »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 17, 2008, 14:24:03 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
qualche volta sai essere veramente un miticissimo GRANDE!!!
E' perchè è MASCULO....geometrA sono le donne. Scusa, te non sei un promotorO? « Ultima modifica: Dicembre 17, 2008, 14:50:29 pm da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Dicembre 17, 2008, 14:46:38 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Dicembre 17, 2008, 15:35:37 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
E' perchè è MASCULO....geometrA sono le donne. Scusa, te non sei un promotorO? .... che avreta .... eh, già, è femmina, femminile ......
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 17, 2008, 15:52:02 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
non è cosi, perchè un cittadino italiano ha un agevolazione importante, perchè il bollo
AMICI MIEI costa tanti soldi!!
forse perchè all'estero la tassa di possesso non esiste?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|