|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
superpyno |
|
|
Dicembre 17, 2008, 14:01:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
^^^ Assioma A1 di pg: Auto = cosa bassa e larga ... quotissimo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Dicembre 17, 2008, 14:03:40 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
^^^ Assioma A1 di pg: Auto = cosa bassa e larga ... quindi platinette è un trans-former... da orizzonatale diventa un'auto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 17, 2008, 14:04:23 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
^^^ Assioma A1 di pg: Auto = cosa bassa e larga ... Anche stretta, quando si tratta di vettura storica, come quelle degli anni '60.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
stella |
|
|
Dicembre 17, 2008, 14:10:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
Assioma A1 di pg:
Auto = cosa bassa e larga ...
quotissimo.
Chiaro... Era na presa in giro..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 17, 2008, 14:50:34 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
la "XXX" è semplicemente il top del segmento e oltre.
Dogui, credo que dovresti brevettare questa frase; ormai è quasi diventata la tua firma! Si scherza, ehh Saludos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 17, 2008, 14:55:51 pm |
|
Dogui, credo que dovresti brevettare questa frase; ormai è quasi diventata la tua firma! Si scherza, ehh La OOOO (famoso marchio con le quattro palle è il top del segmento...
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 17, 2008, 14:59:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dogui, credo que dovresti brevettare questa frase; ormai è quasi diventata la tua firma! Si scherza, ehh Saludos, Alessandro provvederò a metterla in firma. Ti dirò una curiosità che farà felici i pistoniani, che numerosi si complimentano con me in privato per la mia frase!! "Verso l'infinito...e oltre! " è il motto di un noto eroe di cartoonia!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 17, 2008, 15:11:54 pm |
|
Quanto alla Q5, a quanto si legge in giro è un progetto uscito bene e di buona qualità. L'unica lamentela ricorrente riguarda la rigidità: è un'auto molto comoda, ma a volte la riposta degli ammortizzatori può essere un po' secca se equipaggiata con cerchi da 20'. Curiosamente in alcune prove comparative consuma meno di GLK 320CDI, in altre di più.
Probabilmente la prenderò (3.0 Tdi, ovviamente con cerchi base da 18'), con zona inferiore paraurti NON verniciati (quì da noi di serie vengono verniciati, sto vedendo se me la possono far arrivare senza verniciatura inferiore). Sono combattuto fra i seguenti colori:
Rosso Granata Metallizzato Bianco Ibis
Suggerimenti?
Saludos a todos, Alessandro
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 17, 2008, 15:15:58 pm |
Staff, V12, 28737 posts |
|
Quanto alla Q5, a quanto si legge in giro è un progetto uscito bene e di buona qualità. L'unica lamentela ricorrente riguarda la rigidità: è un'auto molto comoda, ma a volte la riposta degli ammortizzatori può essere un po' secca se equipaggiata con cerchi da 20'. E' il prezzo da pagare per avere una fuoristrada che si comporta "quasi" come una berlina.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 17, 2008, 15:25:48 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io ho provato il 3.0 tdi con l'automatico...non va mica male per essere un trattore alto 2 metri...ho sentito poco incisivi i freni,ma assetto e motore vanno bene...a suon di optional era piuttosto spaziale quella che ho provato,spazio a bordo discreto,comoda alla guida..
le altre non so,questa l'ho provata a scrocco,l'ho fusa un pò e l'ho riportata al conce con una puzza di freni allarmante.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 17, 2008, 15:27:29 pm |
|
Infatti, anche a me ha fatto la stessa impressione. Probabilmente il miglior SUV compatto in circolazione, a patto di infarcirlo di accessori, con prezzo finale di conseguenza.
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 17, 2008, 15:44:14 pm |
|
Sabato scorso sono stato in concessionaria per fare una configurazione tentativa, sto solo aspettando il preventivo e poi deciderò cosa fare. Comunque è impressionante come quì da me, per lo meno la 3.0 Tdi, venga di serie con praticamente tutto (Clima 3 Zone, Parabrezza a protezione termica, sedili con memoria, pelle, ecc). Se ci saranno sviluppi, vi terrò aggiornati
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 17, 2008, 15:50:36 pm |
|
Alessandro, ma non la volevi nera? Tra i due voto rosso Nero è l'X5 di mio padre; bel colore, ma anche tanto sporchevole e delicato... Per quanto riguarda il Rosso...ho cominciato a prenderlo in considerazione da quanto ho visto questa foto: Che ne dite?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|