|
alura |
|
|
Dicembre 17, 2008, 16:04:45 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Che ne dite?
Bella, mi piace !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Dicembre 17, 2008, 16:14:44 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
pata, un defender cacchio! un bel defender nero (la carrozzeria di un fuoristrada deve essere sporca, quindi non ti crucciare se e' sporchevole). tu che hai la possibilita' di permettertelo e quella di sfruttarlo, fallo cacchio. poi, quando torni in europa, ti prendi un q5 rosso! dai, vuoi mettere?
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Dicembre 17, 2008, 16:22:43 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Al Motorshow ne ho visti un paio di esemplari bianchi, e mi sono convinto che sia il suo colore giusto, essendo una auto ancora abbastanza compatta.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 17, 2008, 16:40:46 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
pata, un defender cacchio! un bel defender nero (la carrozzeria di un fuoristrada deve essere sporca, quindi non ti crucciare se e' sporchevole). tu che hai la possibilita' di permettertelo e quella di sfruttarlo, fallo cacchio. poi, quando torni in europa, ti prendi un q5 rosso! dai, vuoi mettere?
Che cesso!! In senso assoluto no, assolutamente, ma per quello che ci devo fare io, non mi pare proprio il caso. Se proprio dovessi prendere un veicolo di quel genere, per andarci a fare fuoristrada serio, non andrebbe bene comunque, perchè qui da me sprofondi e quanti più cv hai a disposizione, meglio riesci a far ripulire le gomme ed a galleggiare nel fango. Insomma, a quel punto un vecchio Wrangler 4.0 o un FJ Cruiser (Toyota) da 250cv, se la caverebbe senz’altro meglio. Il defender è adatto a fuoristrada da bassa velocità, su terreni duri, ma sul fango profondo, non ha proprio la forza necessaria. Fra l’altro...per il momento voglio avere solo 1 auto, con cui devo poterci fare un po' tutto: viaggiare comodamente, poter fare un po’ di fuoristrada non estremo pratico in città, adatta a trainare rimorchio (fra i 1000 ed i 1600 kg, in base ai casi) e che abbia prestazioni decenti. E per fare fuoristrada estremo, ho già il QUAD, con cui nel fango mi posso sfogare come meglio credo...e va sicuramente meglio di qualsiasi fuoristrada Saludos, Alessandro « Ultima modifica: Dicembre 17, 2008, 16:52:25 pm da Patarix »
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Dicembre 17, 2008, 16:46:23 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 17, 2008, 16:47:59 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Che cesso!! Ma il V8 non lo fanno piu ? (Ma l'hanno mai fatto ? )
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 17, 2008, 16:50:47 pm |
|
Ma il V8 non lo fanno piu ? (Ma l'hanno mai fatto ? ) Credo di si, ma quì da noi non ne ho mai visti. I Defender sono molto rari (fral'altro quasi tutti pick-up) e sono praticamente tutti Diesel. In termini di avvistamenti, ne vedo forse 1 alla settimana.
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 17, 2008, 16:52:10 pm |
|
Chiaramente il mio commento non voleva essere estremo, interpretalo come se dietro ci fosse una bella faccina sorridente
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 17, 2008, 17:43:36 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
qui in Italia il bianco è di moda, da voi non so. Rossa piace poco anche a me
|
|
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Dicembre 17, 2008, 18:01:16 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 17, 2008, 18:27:41 pm |
|
Probabilmente questo sarà uno dei rari casi in cui sul Pistone si chiede consiglio su qualcosa, e questo consiglio viene poi effettivamente seguito Se la prendo, sarà - al 95% - Bianca. Saludos a todos e grazie, Ale
|
|
|
|
|
|