|
1249 Visitatori + 0 Utenti = 1249
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 18, 2008, 12:08:52 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Dicembre 18, 2008, 14:37:24 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Dicembre 18, 2008, 14:43:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 18, 2008, 17:57:08 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Vista oggi in strada, colore nero. Veramente bella e proporzionata. Un successo sicuro!
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 18, 2008, 22:08:37 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
sua maesta? ah ah ah l'ho vista dal vivo ed è stata una delusione pazzesca. Una Tucson con i led! La sua fortuna è che in Mercedes hanno disegnato la GLK in piena Oktoberfest perchè se avessero fatto una MLK invece che una GLK sarebbero stati dolori. La stessa X3 per quanto orribile ai miei occhi rimane un esempio di design sopraffino al riguardo.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 18, 2008, 22:14:12 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
La sua fortuna è che in Mercedes hanno disegnato la GLK in piena Oktoberfest perchè se avessero fatto una MLK invece che una GLK sarebbero stati dolori.
Concordo.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 18, 2008, 22:14:25 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
In effetti le linee della ML sono le migliori viste su un SUBBB...peccato che il GLK si sia ispirato alla Papa Mobile...altrimenti...la profezia di raven si sarebbe avverata...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 18, 2008, 22:22:44 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Sarò all'antica, ma non riesco a trovare nessun SUV che mi ispiri. Per me sono ancora belle le vecchie Jeep, anche la Campagnola seconda serie era un ottimo esempio di design industriale, ma questi SUV moderni mi sembrano delle station wagon a cui hanno sbagliato la pressione di gonfiaggio e stanno per esplodere.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 18, 2008, 22:31:41 pm |
|
Alcuni, come il Range Sport, hanno secondo me una linea piacevole.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Dicembre 19, 2008, 08:31:16 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 19, 2008, 08:32:34 am |
|
L'unica Range che mi piace è la prima, quella del 1970, che è rimasta in produzione per oltre 10 anni senza bisogno di modifiche estetiche.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 19, 2008, 11:26:10 am |
|
Io aggiungo anche un paio di Suvvini, tipo il GrandVitara ed il Rav (il due porte). Che hanno, imho, decisamente più senso dei grossi suv.
Io parlavo solamente di estetica, per quanto riguarda invece la sfruttabilità sono d'accordo con te. Anche se un Range Sport con gomme adatte, nonostante la massa enorme, se la cava bene in fuoristrada, l'idea di sbattere 60-70.000 tra i rovi e le pietre non mi esalta particolarmente. Purtroppo però anche il Rav4 sta iniziando a "infighettarsi", se non sbaglio ha ora un sistema di trazione integrale meno "specializzato". Io ho provato quello della precedente generazione e andava benone anche su strada, nonostante le gomme ben diverse da quelle ora in uso su simili veicoli.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 19, 2008, 11:39:56 am |
|
A me piaceva il Rav4 vecchia versione tre porte. I SUV a cinque porte mi danno l'idea delle giardinette pompate.
|
|
|
|
|
|