|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 20, 2008, 17:25:17 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Buongiorno a tutti!
Ho appena firmato per un'Audi Q5 3.0 tdi Bianco Ibis, Interni pelle nera, con le seguenti opzioni:
PS8 Sedili anteriori comfort climatizzati PEB Pacchetto Design pelle Milano (serie) Palpebra strumentazione rivestita in pelle PV3 Sedili anteriori regolabili elettricamente con supporto lombare elettrico e funzione Memory 6XL Specchietti retrovisivi est. schermabili automaticamente, riscaldabili e ripiegabili elettr. con funzione Memory (serie) 4L6 Specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente (serie) 8N6 Sensore pioggia/luci con funzione coming home/leaving home (serie) 9AQ Climatizzatore automatico comfort a 3 zone (serie) 5MF Inserti in alluminio Dimension argento (serie) 7HB Pacchetto pelle (serie) 7X4 Sistema di ausilio al parcheggio plus (serie) PX1 Proiettori a scarica di gas Xenon Plus (serie) 3S2 Mancorrenti neri (serie) 1D4 Gancio traino PRS Cerchi (4) in lega di alluminio 8 J x 18 a 6 razze paraboliche con pneumatici 235/60 R 18 (serie) 7K6 Sistema controllo pressione pneumatici 6NQ Cielo dell'abitacolo in tessuto nero 6SU Vaschetta di protezione con stuoia double-face sotto il fondo del vano di carico PGL Listelli sottoporta e protezione del bordo di carico in acciaio inox QQ1 Pacchetto luci (serie) 1XX Volante sportivo multifunzionale in pelle traforata a 3 razze con bilancieri (serie) PIH Sistema ISOFIX (serie) 5KA Sedile posteriore plus (serie) 2H1 Audi drive select 1N7 Sterzo dinamico 8T1 Regolatore di velocità 9Q4 Sistema di informazioni per il conducente con display a colori 4F2 Chiave comfort 4E9 Apertura/chiusura automatica del portellone 7AL Antifurto volumetrico ad ultrasuoni 9VK Bang&Olufsen Soundsystem 8UM Radio Symphony PT5 Predisposizione per telefono cellulare Bluetooth (serie) UF7 Audi music interface (serie) Portabevande termico (non ho il codice sottomano) Parabrezza a protezione termica (in Europa non credo esista, qui da noi viene di serie)
totale: $59.000 dopo dura contrattazione.
Ora resta solo l'incognita paraurti verniciati...da noi vengono di serie, sto cercando di farli togliere (lasciando la plastica nera nella parte bassa, per fare fuoristrada sono meno delicati) ma in concessionaria non sanno se si potra' richiedere cosi'.
Nel caso non si possa avere con la parte inferiore paraurti non verniciata... secondo voi... Bianca, con cerchi da 18' e paraurti totalmente verniciati, sta' comunque bene? (non so perche', ma in alcune foto non mi convice appieno)... Potrei anche optare per far mettere la vernicie contrastata (grigio nella parte inferiore)... In sostanza, paraurti completamente verniciati o in vernicie grigia contrastata nella parte inferiore?
Saludos a todos, Ale
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 20, 2008, 18:02:11 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Sticazzi ! Complimenti... Quando te la consegnano ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Dicembre 20, 2008, 18:04:22 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Bel pezzo, anche se - come noto - non amo il genere.
Complimenti.
PS: farei tutto bianco, ma se esigenze di fuoristrada lo richiedessero...vada per il grigio.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 21, 2008, 01:04:59 am |
|
Quando te la consegnano ?
Verso fine Marzo, la produzione e' prevista fra la sesta e l'ottava settimana del 2009 (seconda meta' di Febbraio). L'X3 me lo compra mio padre, quindi rimane in famiglia (viene affiancato all'X-Trail come macchina da lavoro... sara' sicuramente piu' adatta a trainare occasionali rimorchi pesanti , dove l'X-Trail ha sempre sofferto un po'...)
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 22, 2008, 00:42:06 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
costa meno della versione base in italia...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 22, 2008, 09:45:27 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
costa meno della versione base in italia...
esatto, l'importante è che in Italia resti in concessionaria, vedi poi come li ribassano i prezzi. Ale: Complimenti, io prob. farei verniciare in grigio perchè soprattutto dietro anche a me sembra troppo "alta" tutta bianca. P.S. la prossima volta vieni ad Arezzo in macchina così me la fai provare
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 22, 2008, 12:28:49 pm |
|
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 23, 2008, 14:14:14 pm |
|
very compliments, ma vai a cambiare il colore del leather: meglio un bel rossi burgundy... Dosna
Ohhh no, pure tu ti sei Doguizzato nel parlare British?? Per un certo periodo avevo considerato di prendere gli interni in color cioccolato, ma dato che la macchina conto di tenerla per almeno 4 o 5 anni, non vorrei che poi alla lunga mi possano stancare gli interni. P.S.: Dogui, si scherza eh
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 29, 2008, 18:27:55 pm |
|
Aggiornamenti...mi è stata confermata la possibilità di far togliere i paraurti con la parte inferiore verniciata, che era la cosa più importante. Mi dovrebbero dare un credito per circa $350. Ora sono solo in attesa per il Bluetooth (di serie) che sto cercando di farlo togliere dato che non lo uso... vi terrò informati!
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 29, 2008, 18:36:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
Aggiornamenti...mi è stata confermata la possibilità di far togliere i paraurti con la parte inferiore verniciata, che era la cosa più importante. Mi dovrebbero dare un credito per circa $350. Ora sono solo in attesa per il Bluetooth (di serie) che sto cercando di farlo togliere dato che non lo uso... vi terrò informati!
eventualmente tiello disattivato, ma col bt ti arriva con anche la predisposizione per la basetta nel bracciolo, io lo consiglio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 29, 2008, 19:10:24 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ti fanno togliere degli accessori di serie detraendoli dal listino!? bello!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Gennaio 04, 2009, 02:44:59 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
ma visto che avrai la parte inferiore dei paraurti non verniciata... non ti conviene optaer per un colore meno in contrasto... che ne so un bel antracite scuro... oppure nero?? Non ho idea di come si presenti bianca con la fascia inferiore non verniciata....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|