|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 06, 2009, 19:22:22 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Pochi minuti fa mi ha chiamato la concessionaria....AUTO PARTORITA! In sostanza, è già stata prodotta, la prossima settimana dovrebbe cominciare il lungo viaggio per raggiungermi... Fra 6 settimane dovrebbe arrivare, preciso nel momento in cui sarò in Italia per lavoro...che sfiga! Per fortuna mi fermo poco... Allego un paio di foto di com'è la vettura con paraurti non in tinta, nel colore da me scelto (bianco); che ve ne pare? Saludos a todos, Alessandro « Ultima modifica: Febbraio 06, 2009, 19:28:36 pm da Patarix »
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 06, 2009, 19:42:14 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Mi piace !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 06, 2009, 22:02:02 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
non male!! la parte in tinta sarebbe quella all'altezza delle minigonne?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 06, 2009, 22:29:16 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
mooooolto bella con la parte inferiore nera. Bravo! Se hai tempo ci facciamo una pizza quando vieni?
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 07, 2009, 14:23:54 pm |
|
spiegatemi un secondo, ma era questo che intendeva quando parlava di paraurti non in tinta ? solo quel listellino nero ? mi piace così !
Esattamente, la differenza sta nel listellino nero (viene cosi' di serie in Italia, mentre da noi tale zona viene di serie in tinta con la carrozzeria, cosa che sotto richiesta mi hanno tolto...). Allego foto di come appare l'auto con i paraurti completamente in tinta; secondo me, in tale configurazione e con i cerchi da 18', non sta benone....con i 20' e' gia' un'altra cosa Saludos a todos, Ale P.S.: Marco MRC, per la cena si puo' fare!! Saro' alla fiera di Arezzo
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 07, 2009, 17:46:00 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
P.S.: Marco MRC, per la cena si puo' fare!! Saro' alla fiera di Arezzo benissimo, allora organizziamo un miniraduno per una pizzata, dai!!! chi si unisce? MRC Patarix Gotenx??? Dogui??? allora...
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 08, 2009, 22:42:38 pm |
|
very compliments
Mi piace ! non male!!
mooooolto bella con la parte inferiore nera. Bravo!
Quando si parlava di paraurti non in tinta avevo in mente la All-Road con i paraurti in plastica e mi son venuti i brividi... Mentre dalle foto direi che mi piace di più la versione con i profili neri... Comunque Bella Macchina...
Menomale vah...quando annunciai l'acquisto dell'X3, ricordo che a cosa - a suo tempo - non venne "accolta" altrettanto bene! Proprio oggi con l'X3 ho fatto una delle ultime belle galoppate, 80km di strade bianche (sterrate) percorsi senza fare una piega... Devo dire che l'X3, dopo averlo sfruttato ben bene negli ultimi 4 anni, si e' rivelata una fedele compagna, senza mai dare problemi particolari ( sostituzone supporti motore e trasmissione a parte); non nascondo che tutto sommato nel tempo mi ci sono affezionato....e speriamo che la Q5 sia in grando - nel tempo - di conquistarmi allo stesso modo! Saludos a todos, Alessandro « Ultima modifica: Febbraio 08, 2009, 22:46:28 pm da Patarix »
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 09, 2009, 07:51:16 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
allora riequilibro un po' le sorti della discussione... tutta bianca mi sembra un container ricoperto di neve... come tutti i SIV di questo genere (sabato ho visto un'X5 e un X6 bianchi...brrr)... cmq complimenti, il passo avanti rispetto all'X3 è notevole e capisco che dalle tue parti il SUV sia importante viste le strade che ci sono
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 09, 2009, 11:41:12 am |
|
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 09, 2009, 05:39:29 am |
|
Aggiornamenti...l'auto e' arrivata in porto la scorsa settimana, come Model Year 2010; la prossima settimana, una volta completate le procedure di sdoganamento, me la dovrebbero consegnare, al massimo si va a quella successiva...estenuante l'attesa! Ho appena trovato questo giocattolino virtuale interessantissimo: http://microsites.audi.com/campaigns/virtual_cockpit/Q5x_it.htmlPraticamente e' una specie di manuale di istruzioni interettivo, completissimo...credo che anche una donna poco pratica riuscirebbe a capire come funzionano tutti i vari sistemi Inutile dire che ci perdero' un po' di tempo....per lo meno fino a quando non avro' la versione REALE fra le mani Saludos a todos, Alessandro
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|