|
Pagine: [1]
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 20, 2008, 17:44:22 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
domenica era proprio una brutta giornata, ma dato che passavo da Monza ho rpoposto ai bambini di andare a vedere se c'era qualche auto che girava. C'era una leggera pioggerellina e la pista era molto bagnata, pochi coraggiosi si sono azzardati a girare: 4 o 5 911GT3 (se non ho capito male la giornata era dedicata a loro) di cui un paio bianche che ci davano abbastanz dentro. Oltre a loro un paio di M3, una Ferrari 360 ed un oggetto, che con sommo stupore dei miei bambini, dalla nostra postazione di unici occupanti alla tribuna della Ascari non sono riuscito a catalogare. Ieri ho preso Auto ed il mistero si è risolto, era nientemeno che la Gumpert Apollo coinvolta nella prova delle 9 supercar « Ultima modifica: Dicembre 20, 2008, 18:16:30 pm da Raven »
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 20, 2008, 18:19:44 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
gumPert.se non ricordo male è la detentrice del record della pista di topgear (o forse è la caparo).dal vivo è impressionante!probabile che quella che hai visto dal vivo sia proprio quella del test di auto...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 20, 2008, 18:21:07 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
guMpert.se non ricordo male è la detentrice del record della pista di topgear (o forse è la caparo).dal vivo è impressionante!probabile che quella che hai visto dal vivo sia proprio quella del test di auto...
direi che le probabilità che fosse la stessa sfiorano il 100% Impressionante direi che è la parola giusta
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 22, 2008, 09:30:13 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
gumPert.se non ricordo male è la detentrice del record della pista di topgear (o forse è la caparo).dal vivo è impressionante!probabile che quella che hai visto dal vivo sia proprio quella del test di auto...
esatto, la caparo ha surclassato di 9 o 10 secondi il precedente record detenuto dalla Gumpert
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|