|
1047 Visitatori + 1 Utente = 1048
J. C.
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 21, 2008, 22:42:41 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Di che macchina si tratti... non è necessario dirlo. Questo era il modello di stile definitivo, poi hanno avuto un ripensamento e hanno ridisegnato la coda. Se l'avessero fatta così, qualcuno (a parte Stella ) l'avrebbe comprata?
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 21, 2008, 23:03:22 pm |
|
Si, doveva essere l'Audi A2. Secondo me si erano ispirati ad una famosa vetturetta tedesca del dopoguerra. « Ultima modifica: Dicembre 21, 2008, 23:07:18 pm da Phormula »
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Evolution |
|
|
Dicembre 21, 2008, 23:05:13 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Credo che si tratti della A2...mamma mia che cesso! (non che quella definitiva sia una capolavoro di design....)
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 21, 2008, 23:07:49 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Mah...guarda...brutta non è...è simpatica...se l'avessero realizzata sul serio senza troppe pretese (di prezzo) non sarebbe stata una cattiva idea...ad un prezzo accettabile sarebbe stata una valida alternativa alle altre utilitarie...sempre tenendo un basso profilo ovviamente...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 21, 2008, 23:46:12 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Davvero brutta, meno male che quella in commercio aveva un stile più piacevole.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Dicembre 21, 2008, 23:50:33 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Davvero brutta, meno male che quella in commercio aveva un stile più piacevole.
Ora sappiamo che si sarebbe potuto farla peggio di come fu.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 21, 2008, 23:56:23 pm |
|
Penso, ma la mia è una ipotesi, che la volessero fare così per esportarla su certi mercati, come quello USA, dove le auto piacciono a tre volumi anche quando sono "piccole" e perchè c'è la prova di tamponamento da dietro da rispettare.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 22, 2008, 08:51:55 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 22, 2008, 09:13:50 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ora sappiamo che si sarebbe potuto farla peggio di come fu. Ti dirò, lungi da me definirla bella nell'accezione classica del termine, l'ho sempre trovata molto originale e non brutta.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Dicembre 22, 2008, 09:21:20 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Di che macchina si tratti... non è necessario dirlo. Questo era il modello di stile definitivo, poi hanno avuto un ripensamento e hanno ridisegnato la coda. Se l'avessero fatta così, qualcuno (a parte Stella ) l'avrebbe comprata? vabbè c'è chi in base al marchio riesce a definire belle talune realizzazioni.... che ne parliamo a fare?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|