Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
...ovviamente storico, così non pago il bollo. E poi è a benzina, qiundi posso farlo diventare ecologico con l'impianto GPL! Scherzi a parte, la veranda sul retro è una figata unica.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
Magari, dovrei convincere il tizio che ce l'ha a vendermelo. Fa parte della più grande collezione privata di vetture d'epoca, inteso come prima della seconda guerra mondiale. Ogni volta che visito quel museo mi vengono i brividi.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
Non ne ho idea, è una realizzazione fuoriserie di una carrozzeria americana, basata sul telaio della Ford modello "T".