|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 23, 2008, 13:54:42 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Io no, mai ... mal che vada un prufesur in meno... con tutti i laureati disoccupati,non è poi chissà che male per la società..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Dicembre 23, 2008, 14:05:28 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
^^^ come si dice: "Dio non ha creato niente di inutile, ma con le mosche e i professori c'è andato molto vicino"
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 23, 2008, 15:06:24 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
No, ho la precedenza e passo. Punto ...
E' quello che ha detto la mamma coi bambini, credo....
|
|
|
|
|
pg |
|
Dicembre 23, 2008, 15:12:16 pm |
|
^^^
Può darsi. In ogni caso (IMHO) il criminale NON è chi viene investito sulle strisce. 'Sta tizia dovrebbero quantomeno incriminarla per omicidio colposo (IMHO) .....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 23, 2008, 15:16:38 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
^^^
Può darsi. In ogni caso (IMHO) il criminale NON è chi viene investito sulle strisce. 'Sta tizia dovrebbero quantomeno incriminarla per omicidio colposo (IMHO) .....
Ma intanto ha i bambini in fin di vita. E' un esempio da seguire ?
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 23, 2008, 15:17:50 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ma scusate un secondo, ma voi, ad un incrocio in cui avete la precedenza, vi fermate a controllare che non arrivi nessuno??
ma scusa tu arrivi alle strisce pedonali e le attraversi magari spedito senza guardare se ci sono macchine in arrivo e se queste rallentano!?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 23, 2008, 15:18:47 pm |
|
ma scusa tu arrivi alle strisce pedonali e le attraversi magari spedito senza guardare se ci sono macchine in arrivo e se queste rallentano!?
è convinto di vivere nel nord europa si vede.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 23, 2008, 15:24:02 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
è convinto di vivere nel nord europa si vede. ma anche ammettendo che gli automobilisti siano tutti corretti, vuoi almeno accertarti di essere stato visto in tempo per rallentare il veicolO!?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 23, 2008, 16:05:35 pm |
|
ma anche ammettendo che gli automobilisti siano tutti corretti, vuoi almeno accertarti di essere stato visto in tempo per rallentare il veicolO!?
ma lui lo fa,è in grado di calcolare l'energia cinetica di un'auto in movimento,calcolarsi l'inerzia,la potenza frenante e in tempo reale,lo spazio di frenata che occorrerà al conducente per arrestare il veicolo.dopo di che decide se passare..
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Dicembre 23, 2008, 16:42:10 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Ma scusate un secondo, ma voi, ad un incrocio in cui avete la precedenza, vi fermate a controllare che non arrivi nessuno??
Beh... io una sbirciatina la do... e anche quando attraverso sulle zebre controllo che non ci siano coglioni a portata di mano... si lui perde il malus... va in galera... ma ame se mi va bene schiatto, se mi va male rimango su di una sedia a rotelle, se mi va peggio rimango tetrapelgico e oltre a me rovino la vita ad altre n persone... Detto questo ci sono delle condizioni in cui più che rallentare mi sarebbe venuta voglia di accelerare per punire l'idiozia del cretino che mi ha "attraversato" la strada... strisce o meno...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Dicembre 23, 2008, 16:58:50 pm |
|
certo ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 23, 2008, 17:09:58 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Il problema è che quasi nessuno rallenta in prossimità delle strisce...e questo costringe i pedoni a diversi minuti di attesa prima di attraversare...ma cosa vogliamo fare...cervello ed educazione purtroppo non sono tra gli optional che si possono acquistare in concessionaria...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Dicembre 23, 2008, 17:29:17 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
No, ho la precedenza e passo. Punto ...
Scusa la franchezza pg.... che discorso del XXXXXXX è? ? Hai la precedenza allora allora passo punto e basta? Allora si vede che in strada ci sei poche volte e hai ascoltato male a scuola guida... la prima regola è la prudenza e cercare di evitare incidenti. Non entro in questo singolo caso... ma anche i pedoni dovrebbero/devono prestare molta attenzione quando attraversano la strada... Preferisco attendere 2min ed essere sicuro piuttosto che passare, perchè ho la precedenza, e pianger qualcuno... Quante volte durante serate piovose in prossmità di incroci, abbiamo visto pedoni "buttarsi" per attraversare la strada... e abbagliati dai fari quante volte li abbiamo visti solo all'ultimo? Con questo non voglio assolutamente dire che il pedone ha torto.... ma a volte dovrebbero rendersi conto che anche i guidatori possono sbagliare e sicuramente chi ci riette non è la macchina...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|