|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 15, 2009, 15:19:55 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
e non bastava dire "son d'accordo con winchester"?
No, l'ultima volta che l'ho detto è partito dalla sedia un esame prostatico istantaneo. Sai com'è.....IO non ne ho ancora bisogno sì, ed il bello è che facilmente la "civiltà imposta" produce anche, come effetto collaterale, la "civiltà spontanea" (le gentilezze citate, mi pare, da baranzo).
In troppo pochi però (e sono quelli delle gentilezze), la maggior parte se non vista la ruba senza remore la marmellata....... « Ultima modifica: Gennaio 15, 2009, 15:24:16 pm da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Gennaio 15, 2009, 15:21:23 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Gennaio 15, 2009, 15:33:57 pm |
|
sul fatto che asserire che in Italia la circolazione sia più incivile che in altri (non tutti) paesi significhi disperzzare ciò che abbiamo o fare dell'esterofilia preconcetta.
fatto su cui, necessariamente devo esser d'accordo, per il solo fatto che, altrimenti non potrei asserire quanto asserisco dopo... Se pensassi che altrove si guida/rispettano le regole come in italia, non potrei pensare che gli altri, venuti in italia si adeguino... A cosa dovrebbero adeguarsi? A ciò che già fanno? No... evidentemente non è così... quello che mi pare eccessivo sono i toni eccessivamente enfatici che sovente si utilizzano e come mi pare di averne letti anche nel presente 3ed... Voglio dire... di morti ammazzati per le strade ne capitano anche altrove...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Gennaio 15, 2009, 15:34:00 pm |
|
gli ultimi presi sono stati 48... st'estate qualcosa più di 50.... (e si che da quest'estate un paio di chiletti li ho messi) Ma perchè le taglie oramai se le fanno tutte "personalizzate", non ci si capisce più niente..... Oltre ovviamente ad avere ridotto tutto a forme da anoressici....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Gennaio 15, 2009, 15:40:11 pm |
|
Oltre ovviamente ad avere ridotto tutto a forme da anoressici.... Più che anoressici... gente strana... Settimana scorsa provai maglioncino G-Star... dice la commessa: "veste stretto... prendi la tglia superiore" ....ok... prndo direttamente la XL... lo provo... di panza... ok... ci sta... ovviamente è lungo... sembra abbia una minigonna o poco meno... Spalle e maniche? Le spalle praticamente mi stanno (ma non doveva essere una tagli asuperiore?) le maniche mi vanno strettissime... l'avambraccio in particolare... Ma per chi è? Per una rana?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Gennaio 15, 2009, 15:55:04 pm |
|
Più che anoressici... gente strana... Settimana scorsa provai maglioncino G-Star... dice la commessa: "veste stretto... prendi la tglia superiore" ....ok... prndo direttamente la XL... lo provo... di panza... ok... ci sta... ovviamente è lungo... sembra abbia una minigonna o poco meno... Spalle e maniche? Le spalle praticamente mi stanno (ma non doveva essere una tagli asuperiore?) le maniche mi vanno strettissime... l'avambraccio in particolare... Ma per chi è? Per una rana? Anoressici i pantaloni....se li prendi giusti di lunghezza, non li allacci neanche mettendoti una pressa industriale (si, ok, ho la panzetta.....ma son mica il gabibbo!). Se prendi giusti di larghezza...con quello che avanza in fondo ci foderi il divano. I giubbotti poi ancora peggio, va già bene che te l'hai trovato comodo di spalle......io certi, una volta messi, perdo la mobilità della spalla, posso solo muovere il braccio avanti e indietro come gli omini della Lego .......
|
|
|
|
|
The Tramp |
|
|
Gennaio 15, 2009, 16:26:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
Allora io in Italia ho incontrato solo stranieri menefreghisti......
Ci si adegua (te lo dico da ex-straniero con targa belga). Daltronde, ti sfido di guidare all'inglese in Italia.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|