|
1140 Visitatori + 1 Utente = 1141
Homer
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Dicembre 24, 2008, 21:33:57 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Dicembre 26, 2008, 11:27:09 am |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 26, 2008, 12:35:23 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
credo che non ti sia venuto benissimo il link...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Dicembre 27, 2008, 03:01:25 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 01, 2009, 12:10:09 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
credo di sì comunque...il curvone lungo, con una mano sul volante ( che trema!!!) e una sul cambio chissà se i campioni di oggi ce la farebbero Occhio.....perchè già qualcuno disse "Le F1 di oggi le guidano anche le scimmie".....e rimediò una bella figura barbina! « Ultima modifica: Gennaio 01, 2009, 17:01:03 pm da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 01, 2009, 16:04:47 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Occhio.....perchè già qualcuno disse "Le F1 di oggi le guidano anche le scimmie".....e rimedio una bella figura barbina!
lauda... comunque le F1 moderne,senza controlli tanto facili non devono essere...sono tremendamente più veloci di quelle vecchie,più che sul dritto,in frenata e curva...ci vogliono velocità di pensiero e precisione impensabili 30-40 anni fa,tutto avviene in tempi dimezzati...è come paragonare la guida di una scorbutica porsche turbo anni 80,a quella di una gt2 attuale..la gt2 è più stabile e sincera,ma immensamente pù veloce,non bastano istinto e controllo,ci vuole proprio piede... le F1 vecchie erano più macchinose,dure,instabili ma se le guidasse un pilota di adesso,forse le troverebbe lente,si sentirebbe molto più padrone....un pilota di allora,con le attuali forse faticherebbe di più,con staccate all'ultimo secondo e velocità in curva,da fiducia cieca negli alettoni... poi,che i piloti attuali abbiano meno istinto e cuore di quelli passati ci sta,ma hanno seguito l'evoluzione delle auto... penso che un campione non troverebbe difficoltà a passare dall'una all'altra,quando uno sa guidare,va forte con tutto...specie confrontando auto post turbo con le attuali,forse il cambio e l'assenza del servosterzo son le cose più evidenti da un punto di vista della guida,ma anche qui con velocità drasticamente inferiori... « Ultima modifica: Gennaio 01, 2009, 16:38:53 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 01, 2009, 16:08:09 pm |
|
villeneuve è entrato nel mito,proprio perchè unico nella sua pazzia,nel suo correre a vita persa...in centinaia di gare,sono veramente pochi i sorpassi che si ricordano,anche un tempo erano pallose le gare,e certe volte c'erano auto che ammazzavano il campionato per superiorità... i piloti rischiavano qualcosa in più perchè più incoscienti,ma sopratutto perchè non c'erano pit stop o altro,se volevi vincere non servivano strategie,dovevi dare gas e basta.
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 01, 2009, 16:24:59 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
A me la F1 è piaciuta fino al 96-97...poi basta...forse carenza di personaggi...
Il duello Villeneuve-Arnoux mi è tornato in mente vedendo il film tv su Ferrari interpretato da Castellitto...tra l'altro molto bello a mio parere...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 01, 2009, 16:32:23 pm |
|
A me la F1 è piaciuta fino al 96-97...poi basta...forse carenza di personaggi...
Il duello Villeneuve-Arnoux mi è tornato in mente vedendo il film tv su Ferrari interpretato da Castellitto...tra l'altro molto bello a mio parere...
l'ho visto piacevolemente..ma l'idea del fantasma/morte o che minchia, è pietosa e trovo sia troppo incentrato sul lato umano e famigliare,e poco sul lato tecnico,son passati dagli anni di nuvolari,direttamente a quelli di villeneuve sfiorandoli,come se in mezzo non fosse esistito niente... « Ultima modifica: Gennaio 01, 2009, 16:34:45 pm da vatanen »
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 01, 2009, 16:40:49 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Umanamente alcuni aspetti mi hanno toccato...ed è proprio per questo che mi è piaciuto...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Gennaio 03, 2009, 18:35:39 pm |
|
era una provocazione XD penso che con un pelo di allenamento un Massa ce la farebbe a guidare una macchina da Formula uno di 20 anni fa..solo che non c'è più tanto rischio, e quindi sembrano essere piloti meno scavezzacollo rispetto a 20-30 anni fa. Quando ho visto l'incidente di Kubica mi son chiesto se 20 anni fa ne sarebbe uscito per lo sceneggiato su Ferrari concordo con Vatanen..per tre quarti del film non ho capito chei diamine fosse il finto giornalista..come idea è anche un pò tirata, dato che tutti conoscono l'odio di Ferrari per la maggior parte dei giornalisti. anch'io avrei preferito più particolari tecnici...o far vedere più macchine...altri piloti. Non credevo menzionassero invece le faccende della "ferrari Primavera" : a proposito suggerisco uno spettacolo di Marco Paolini (forse l'ho già scritto in un altro thread) che si intitola appunto , Ferrari Primavera. Molto bello, e non troppo pesante nei giudizi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|