|
Pagine: [1]
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Dicembre 29, 2008, 19:45:21 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 29, 2008, 20:34:56 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Uhm...mi permetto di dire la mia...mascherina peggiorata...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
fataturbina |
|
|
Dicembre 29, 2008, 23:31:57 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
Quoto fiattaro.
la mascherina mi ricorda quella che è in foto su ...mmhh Gente motori forse, dove mostrano il restyling della Panda. terribile!
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Dicembre 30, 2008, 00:22:40 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Perchè l'hanno rovinato? Il frontale andava solamente aggiornato lievemente...io lo trovavo molto carino (meglio dell'sx4). Quello ch bisognava sistemare,a mio avviso,era il posteriore..
E poi mettere su velocemente il 1.6 mjet 105 e 120 cv (e possibilmente anche il 1.9 150 cv) e il 1.4 tjet 120 cv. Invece no...c'è ancora il 1.9 120 cv,quando il gemello ha il 1.6 peugeot..
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 30, 2008, 17:27:07 pm |
|
La Fiat in quanto a restyling...marò...possibile che Luca (sempre sia lodato) non dica nulla?
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Dicembre 30, 2008, 20:01:59 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
La Fiat in quanto a restyling...marò...possibile che Luca (sempre sia lodato) non dica nulla?
Luca? il Montezuma? e che gliene frega a lui di Fiat?
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 30, 2008, 20:15:53 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ma perchè,era già entrata in produzione la sedici??
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Dicembre 30, 2008, 20:29:42 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Peccato per l'estetica di questo suv piccolo della Fiat e di Suzuki, perchè credo che sarebbe bastata una estetica migliore per avere un certo successo. Penso che la Fiat sedici sia stata disegnata dallo stesso team che si occupò della Stilo...
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 30, 2008, 20:54:55 pm |
|
Mi pare che Sedici sia stata disegnata dalla Design Giugiaro...come quasi tutte le auto del gruppo del resto...
Credo che a Luca dovrebbe fregare di Fiat...visto che è vendendo le fiat che ci mantieni la ferrari...e poi è sempre il presidente O_O
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Dicembre 30, 2008, 21:23:10 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Sedici è di Giugiaro per conto di Suzuki, Stilo era del CS interno sotto l'infausta direzione Rodriguez
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 30, 2008, 21:26:36 pm |
|
Ma Stilo era poi così brutta? a me piaceva...con un'altro marchio appiccicato addosso avrebbe venduto molto di più...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 31, 2008, 00:16:02 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Credo che a Luca dovrebbe fregare di Fiat...visto che è vendendo le fiat che ci mantieni la ferrari...e poi è sempre il presidente O_O
forse è vero il contrario...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 31, 2008, 07:41:01 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Ma Stilo era poi così brutta? a me piaceva...con un'altro marchio appiccicato addosso avrebbe venduto molto di più...
Diciamo che la sfortuna di Stilo è stata quella di avere avuto un design poco felice della parte posteriore nella versione cinque porte e in quella SW, la tre porte invece non era male. E soprattutto di essere arrivata nel momento peggiore della crisi Fiat, supportata dalla peggiore campagna di lancio della storia, ve li ricordate i tizi che giocavano con i gadget elettronici? Alla fine se una macchina si cuce addosso l'etichetta di "sfigata" nei primi tre mesi, poi possono fare restyling, campagne promozionali e chi più ne ha più ne metta ma non c'è più nulla da fare. Sull'estetica della 16 concordo, IMHO è peggiorata. E non capisco questa moda dei calandroni incazzati. Peccato.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 31, 2008, 09:07:12 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
forse è vero il contrario... Esatto....Fiat Auto è il gorgo mangiasoldi del gruppo. Si salva solo grazie al Brasile.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|