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mariner
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SUBARUAIMONT |
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Dicembre 30, 2008, 18:07:18 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
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Ma comunicati ufficiali dalla Kawa non ne hanno ancora diramati!!!! Pare che sia una voce messa in giro da Tottosport e raccolta da altre agenzie di stampa.
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La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Dicembre 30, 2008, 18:09:26 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
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immagino finiscz nelle tasche della Dorna, che ne girerà una parte, sempre immagino, alle scuderie...
Sulla prima parte immaginiamo uguale. Sulla seconda, anche se fosse, nutro forti dubbi che siano di entità tale da coprire tutti i costi delle trasferte.
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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Samurai X |
FF - Family Ferrari |
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Dicembre 30, 2008, 18:09:58 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
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Cmq mi spiace da morire per Kawasaki...aveva le miss più belle del paddock...l'unico motivo per cercare di entrare nel paddock stesso...
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If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
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Loggato
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vatanen |
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Dicembre 30, 2008, 18:53:59 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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Bisognerebbe anche mettere meno gran premi in culo al mondo......spedire tutto l'ambaradan in Cina o Malesia non costa due lire...
è un mondiale,deve toccare tutti i continenti,è giusto...semmai,dovrebbero organizzare i gp in base ai trasporti,non far girare camion,navi o aerei come trottole e sopratutto diminuire il numero di gran premi,magari proprio in europa dove sono forse troppi(2 solo in italia,3 in spagna)...leggevo che UCCIO col motorhome,passa intere settimane senza riuscire a passare da casa per via di granpremi troppo ravvicinati come tempo,ma troppo distanti tra loro... questo è stato il calendario 2008: 09/03 - GP Qatar Losail 30/03 - GP Spagna Jerez de la Frontera 13/04 - GP Portogallo Estoril 04/05 - GP Cina Shanghai 18/05 - GP Francia Le Mans 01/06 - GP Italia Mugello 08/06 - GP Catalunya Montmelo 22/06 - GP G.Bretagna Donington Park 28/06 - GP Olanda Assen 13/07 - GP Germania Sachsenring 20/07 - GP USA Laguna Seca 17/08 - GP Rep. Ceca Brno 31/08 - San Marino Misano 14/09 - GP USA Indianapolis 28/09 - GP Giappone Motegi 05/10 - GP Australia Phillip Island 19/10 - GP Malesia Sepang 26/10 - GP Valencia Valencia
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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vatanen |
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Dicembre 30, 2008, 20:18:49 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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In effetti basterebbe dividere gli extraeuropei dagli europei... Portogallo>Cina>Francia non mi pare una bella mossa.... e neppure Germania>Usa>Rep.Ceca...
per altro,da germania a usa,ci son 7 giorni....se conti che la gara finisce la domenica,e il venerdì dopo,bisogna già essere pronti per le prove...i piloti la domenica dopo la gara possono prendere l'aereo e tornare a casina,e arrivare il venerdì prima delle prove o il giovedì sera.....i meccanici invece vorrei proprio vedere che vita fanno in quei pochi giorni,e quanto può costare un così celere trasloco...
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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Emi |
...e quattro! |
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Dicembre 30, 2008, 21:33:23 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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minchia non riesco a smettere di ridere da oggi pomeriggio°!!!!
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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flower |
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Dicembre 30, 2008, 21:47:08 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
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visti i risultati ottenuti dal pilota e dalla casa negli ultimi anni non mi sembra che si sa da strapparsi i capelli , le corse sono un lusso ed in tempi magri le prime cose che si tagliano sono proprio i lussi ...
... se dovessimo fare questo discorso... facciamo correre rossi e stoner... e buonanotte... gli altri a casa visto che c'è gente che non ha mia fatto un bel nulla in moto gp.
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...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
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fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
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Dicembre 30, 2008, 22:06:15 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
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... se dovessimo fare questo discorso... facciamo correre rossi e stoner... e buonanotte... gli altri a casa visto che c'è gente che non ha mia fatto un bel nulla in moto gp.
non è detto che non si arrivi alla sospensione del campionato visto cosa sta accadendo a livello globale oppure , come immagino , succederà esattamente la stessa cosa che è accaduta anni addietro nella motonautica F1 , gare , team e piloti al 90 per cento battenti bandiere degli emirati arabi .
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ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
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Loggato
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vatanen |
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Dicembre 31, 2008, 00:10:37 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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non si arriverà mai a quel punto,se si saprà dare ad uno sport,l'importanza che ha....se si capirà,che il ritorno di immagine non è tale da giustificare tanti milioni spesi,visto che le vendite per un po'non porteranno ad introiti suff....
si venderanno meno moto,e gli sponsor caleranno,ma comunque in ambito moto sportive,è fondamentale investire nelle gare(non che la gp sia l'unica scelta)....kawasaki vende sempre meno delle concorrenti,perchè oltre ad azzeccare una moto ogni 5-6 anni forse,non vince mai un kaiser...l'ultima kawasaki che si ricorda veloce,era la zxr 750 dei primi anni 90,che vinceva in sbk...
la F1 la vedo messa mooooooolto peggio,perchè il ritorno di immagine,esclusa ferrari è inesistente...
qualcuno ha deciso di comprare roba panasonic perchè sponsor toyota?
o chi ha deciso di utilizzare la ing come finanziaria,solo perchè renault?
e c'è qualcuno che compra bmw,perchè questa corre in F1?
i grandi costruttori di motori,sono i primi a rendersi conto che la F1 va bene solo come ricerca,ma che non aiuta a vendere auto....specie marchi come toyota,mercedes,honda...son passati quei tempi.
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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&re@ |
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Dicembre 31, 2008, 08:47:14 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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immagino finiscz nelle tasche della Dorna, che ne girerà una parte, sempre immagino, alle scuderie...
Indirettamente, le scuderie ci guadagnano perché hanno (anche) sponsor per i quali quei mercati sono importanti, oltre ad esserlo, in assoluto, per le Case motociclistiche, per le quali la Cina costituisce un bacino di utenza enorme. Tornando al ritiro della Kawasaki, sembrerebbe che per Hopkins si aprano le porte di un box con la terza Suzuki (benché non sia certa, al momento, nemmeno la partecipazione del costruttore di Hamamatsu...) http://www.gpone.com/news/News.asp?NNews=3252Carmelo Ezpeleta è preoccupatissimo: pare infatti che sia venuto a conoscenza che sedersi a tavola in 17 porta sfiga, e in questo momento il suo giocattolo, la MotoGP, conta sullo schieramento proprio diciassette moto. Un numero proprio brutto, non solo per chi è molto scaramantico. Il contratto che la Dorna ha stipulato con la Federazione Internazionale prevede infatti un minimo di 18 moto per poter organizzare una serie che possa fregiarsi della denominazione di Campionato del Mondo.
La questione, insomma, si fa seria: venuto a sapere del ritiro della Kawasaki, Ezpeleta avrebbe tentato di opporre resistenza, cercando di far continuare i “verdi” sostenendo che ormai era troppo tardi per chiamarsi fuori e che avrebbero dovuto avvisare la Dorna entro settembre. Ad Akashi non hanno battuto ciglio: pagheranno la penale per la mancata partecipazione al Mondiale 2009.
La sensazione è che la Kawasaki abbia preso la palla al balzo, lasciando in questo modo un campionato dove finora non aveva combinato nulla di buono in un periodo contraddistinto da tanti altri ritiri clamorosi, come quello della Honda dalla F.1, e quelli di Subaru e Suzuki dal Mondiale Rally. Del resto i motivi addotti nella comunicazione inviata questa mattina via mail ai componenti del team è molto generica, e suona più o meno così: a causa della crisi economica, la Kawasaki intende concentrarsi sul proprio core business. Più o meno, le stesse parole utilizzate dalla Honda, quasi come se ad Akashi avessero fatto un copia-incolla del comunicato della Casa dell’Ala.
Per la Kawasaki Heavy Industries l’impegno in MotoGP rappresentava soltanto un peso: minimo, dato che si parla di un’azienda enorme che ha interessi in moltissimi altri settori, ma comunque una perdita. La telenovela della terza moto da fornire al team Aspar è andata avanti diversi mesi proprio nel tentativo di finanziare, attraverso la vendita di moto satellite, l’attività del team factory, ma poi non se n’è fatto più nulla.
Aspar ci riprova: terza Suzuki per Hopkins?
A chi può rivolgersi, a questo punto, Ezpeleta, per raggiungere quota 18? La Honda mette già in campo sei moto, e la Ducati cinque, per cui è decisamente improbabile pensare a un impegno più massiccio. Stesso discorso per la Yamaha, che già diversi mesi fa rifiutò la proposta di Jorge Martinez per schierare una quinta moto: Aspar aveva il pilota (Bautista) e anche i soldi, ma da Iwata giunse un secco no. La Casa dei tre Diapason del resto ha sempre cercato di mantenere la propria formazione satellite tecnicamente molto vicina al team factory. Edwards e Toseland hanno sempre aspettato relativamente poco per ricevere gli aggiornamenti a disposizione dei piloti ufficiali, e allargare l’impegno a una quinta moto potrebbe scalfire questa politica di gestione, rivelatasi molto efficiente.
Dalla Spagna arriva però la voce che Aspar Martinez, appena saputo della rivoluzione innescata dalla Kawasaki, sia tornato alla carica con la Suzuki: la Casa di Hamamatsu questa volta potrebbe finalmente decidersi e mettere in campo una terza GSV-R. In un solo colpo riaccoglierebbe una vecchia conoscenza come Hopper, e soprattutto andrebbe ad incamerare i soldi della Monster, bibita energetica legata a doppio filo col californiano.
In più, volete che Ezpeleta non sia disposto anche lui a dare una mano?
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Loggato
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SUBARUAIMONT |
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Dicembre 31, 2008, 09:01:32 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
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Riferendomi al calendario strapieno di appuntamenti non bisogna dimenticare che tutti gli anni qualche nuovo organizzatore si fa avanti con nuove proposte per nuovi GP, vedi Bulgarie di neppure un mese fa e che dovrebbe entrare nel circus anche di F1 dal 2011. A questo punto sarebbe bene, se si vogliono mantenere tutti questi GP, fare come per il mondiale rally, gare a rotazione.
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La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
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Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
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Gennaio 02, 2009, 02:35:24 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
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Oltertutto si parla anche di una Suzuki in dubbio... di un possibile ridimensionamento del team pramac... invece di pensare come distruggere anche la 250... pensare come salvare la MotoGP orami allo sbando.... no vero? ...Ezpeleta SVEGLIA.... MotoGP: Honda, Yamaha, Suzuki, Ducati SBK: Honda, Yamaha, Suzuki, Ducati, Aprilia, Bmw, Kawasaki
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Loggato
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&re@ |
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Gennaio 08, 2009, 08:54:24 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Forse la Kawasaki ci ripensa... http://www.gpone.com/news/News.asp?NNews=3267Al meeting (della MSMA in Giappone, ndr) era presente anche la Kawasaki il cui ritiro, al momento in cui scriviamo, sembra meno certo di quanto appariva appena una settimana fa. E non solo per il fatto che non esiste ancora un comunicato ufficiale. L’uscita di scena costerebbe infatti alla casa di Akashi almeno 20 milioni di euro, fra denaro già speso e penali. Forse qualcuno si è accorto che sarebbe economicamente controproducente. Sul fronte della squadra è stato convocato urgentemente in Giappone il team manager, Michael Bartholemy, che attualmente è in viaggio verso Tokyo.
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Loggato
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