|
1283 Visitatori + 0 Utenti = 1283
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 11, 2009, 11:10:44 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
un poilota del suo calibro non può andare in sbk, alla prima sportellata accosterebbe per mettersi a piangere e direbbe a tutti che è stato trattato male.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
simo.naviga1 |
|
|
Febbraio 11, 2009, 17:44:13 pm |
Utente standard, V8, 256 posts |
|
Ma dai...tutti contro il povero Marco. Melandri è un campione e lo ha dimostrato ampiamente in passato. ok il 2008 è stato un anno nero sotto tutti i punti di vista per lui ma anche per colpa della moto che sembra fatta esclusivamente per Stoner. Penso che si riprenderà;magari non subito,ma fra un paio di anni ritornerà ai vertici della Motogp
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 11, 2009, 17:53:21 pm |
|
Ma dai...tutti contro il povero Marco. Melandri è un campione e lo ha dimostrato ampiamente in passato. ok il 2008 è stato un anno nero sotto tutti i punti di vista per lui ma anche per colpa della moto che sembra fatta esclusivamente per Stoner. Penso che si riprenderà;magari non subito,ma fra un paio di anni ritornerà ai vertici della Motogp
mi spieghi quando ha ottenuto risultati commisurati alla moto che guidava?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
simo.naviga1 |
|
|
Febbraio 11, 2009, 19:09:48 pm |
Utente standard, V8, 256 posts |
|
In Motogp non ha mai corso con moto ufficiali (2008 a parte ) eppure nel 2005 e nel 2006 ha ottenuto risultati importanti con la Honda di Gresini riuscendo a vincere qualche gara e salendo sul podio varie volte lottando sempre nella posizioni di testa,per non parlare delle grandi cose fatte e dei titoli vinti nella classi minori.il 2008 è stato un anno nato male e finito peggio...penso che possa capitare a tutti. Allora prendiamo Pedrosa,acclamatissimo da quando è salito in moto per la prima volta,in motogp ha sempre corso con l'HRC ma non mi sembra che abbia fatto grandi cose,eppure è considerato ogni anno tra i favoriti e resta sempre per tutti uno dei migliori piloti della Motogp...secondo me Marco è più forte di Dani Pedrosa. Cmq vedremo nei prossimi anni anche se sinceramente penso che se le cose continueranno ad andae così non ci sarà molto spazio per Melandri in futuro. A noi italiani non ci resta che continuare a tifare Valentino e Ducati nell'attesa e nella speranza che Andrea Dovizioso diventi l'alternativa a Rossi e Stoner in futuro.
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Febbraio 11, 2009, 19:58:59 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Melandri è stato vicecampione del mondo nel 2006 se non ricordo male...con la Honda Gresini...per andare forte ci va...ma deve avere una moto che gli dia totale fiducia...altrimenti si blocca...non sa andare oltre i limiti della moto e soprattutto i suoi limiti psicologici...non è un matto che tira con qualunque cosa guidi...questo no...stoner sì...ma prima cadeva...ora non più...o meglio...se sotto pressione sì...come abbiamo potuto vedere nell'ultima stagione...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 12, 2009, 08:25:39 am |
|
vabbhè per me melandri è solo un'operazione di marketing spinta da quel fermo di reggiani che parla da santone e non ha mai vinto un cazzo e da guido Me(r)da che parla di moto senza mai aver corso.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 12, 2009, 09:35:21 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Melandri è stato vicecampione del mondo nel 2006 se non ricordo male...
Ricordi male. E' arrivato 4° Beh, però...se eliminiamo Hayden (perchè il mondiale l'ha vinto moralmente Rossi) e Capirossi (che non conta, tanto con la Ducati vanno tutti forte) effettivamente Uccio potrebbe consideralo secondo!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Febbraio 12, 2009, 10:27:32 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
|
|
dado |
|
|
Febbraio 12, 2009, 14:35:38 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
Magari lo spaete già tutti ma .. guardate un po' cosa si diverte a fare oggi Melandri ... http://www.speedcarseries.com/news/index.php?newsid=172ex piloti di grido (beh ok, non solo) che corrono, si sportellano, vengono invitati per fare i minchioni con questi "catorci" a 4 marce!! ho parlato con Giovanni Lavaggi di queste gare (lui é invitato, corre, ed ha 2 team da "gestire") e di queste auto: dice che che non girano, non frenano ed hanno una notevole coppia .. oltre alle sole 4 marce!! ma é divertente .. beati loro!
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 12, 2009, 15:49:51 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
sembrano praticamente delle Stock Car come quelle che girano in USA e che avevo provato..solo non assettate per girare su un ovale...e magari avranno rapporti più ravvicinati..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
dado |
|
|
Febbraio 12, 2009, 16:23:09 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
sono esattamente quelle, e corrono su circuiti non ovali; in pratica .. prendono i modelli precedenti .. e si divertono a girare fra loro!!
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 12, 2009, 16:27:43 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ricordi male. E' arrivato 4° Beh, però...se eliminiamo Hayden (perchè il mondiale l'ha vinto moralmente Rossi) e Capirossi (che non conta, tanto con la Ducati vanno tutti forte) effettivamente Uccio potrebbe consideralo secondo! Melandri è stato vicecampione l'anno prima, se non ricordo male. A parte questo, e rispondo ad altri, non ha mai lottato seriamente per il Mondiale in MotoGP, nemmeno quell'anno. È vero che non ha mai guidato moto granché competitive, non per un'intera stagione almeno, ma è anche vero che non è mai sembrato che se le meritasse troppo. Mi si citano "i titoli" nelle classi minori, e il confronto con Pedrosa. Beh, di titoli Melandri ne ha vinto solo uno, in 250, con l'Aprilia ufficiale, dopo 3 anni di tentativi, quando tutti i piloti che sono venuti prima e dopo di lui con quella moto hanno vinto a mani basse, alcuni al debutto (Poggiali, che lo sostituì) In 125 è riuscito a perdere un Mondiale per 1 punto da Alzamora, che quell'anno non ha vinto nemmeno un GP. Pedrosa ha vinto 1 Mondiale 125 e 2 Mondiali 250 con la Honda. Magari non sarà un superfenomeno che merita la superhonda nel team superufficiale, ma qualcosa più di Melandri l'ha fatto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 16, 2009, 12:45:40 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Certo che quando uno è sfigato... http://www.gpone.com/news/News.asp?NNews=3455
Speedcar Series: Melandri rompe mentre era al comando!
Marco Melandri è stato sul punto di scioccare le Speedcar series vincendo la sua seconda manche, quella nella quale grazie al regolamento, era partito dalla pole position. Sfortunatamente un problema meccanico lo ha messo KO regalando così la vittoria al trio italiano composto da Liuzzi, Morbidelli e Biagi.
Al nono giro, dopo una partenza fulminea, infatti, il ravennate conduceva la corsa su Liuzzi di ben 7,5 secondi.
“Ero concentrato per non commettere errori – ha poi spiegato Melandri – quando il cambio ha cominciato a funzionare male ed infine, senza preavviso, sono rimasto senza marce”.
Non c’è che dire, Melandri quanto a sfortuna, non lo batte nessuno!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|