|
1241 Visitatori + 0 Utenti = 1241
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 16, 2009, 14:19:26 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
bwhahahahaha godo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 17, 2009, 12:02:48 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 24, 2009, 12:18:03 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Da http://www.motonline.com/news_sport/articolo.cfm?codice=173639Manca l'ufficialità ma il pilota dovrebbe già partecipare ai test in Qatar. La moto sarà una Ninja 2009. L'operazione finanziata dalla Dorna che riesce a portare in pista 18 piloti
La lunga marcia di Marco Melandri verso il mondiale 2009 sembra essere a buon punto. Si attende l'annuncio ufficiale della nuova squadra nata dalle ceneri del team Kawasaki e grazie alle acrobazie politiche ed economiche del boss della Dorna, Carmelo Ezpeleta. Melandri correrà la stagione, e forse sarà in pista già il primo marzo nella tre giorni di test a Losail con la Kawasaki Ninja versione 2009 che aveva girato nei test australiani con Olivier Jacque alla guida. Una moto tutta da scoprire e da sviluppare che sarà in pista grazie alla Dorna, la quale dovrebbe aver investito circa 4 milioni di euro nell'impresa, e all'ingegner Yoda, progettista e capo del progetto MotoGP della Casa giapponese che ha promesso un sufficiente sviluppo tecnico. La squadra sarà composta dai meccanici e dai tecnici (in tutto una decina di persone) del vecchio team di Michael Bartholemy (che però è stato lasciato a casa) e della squadra sviluppo. La moto per ora non ha colori o sponsor, ma difficilmente sarà verde, visto che la Kawasaki non sembra nemmeno interessata ad avere marchi in evidenza sulla carena. Sulla competitività della moto nessuno può dire molto, quanto allo sviluppo pare che la Casa non investirà più di tanto, garantendo un minimo di lavoro e le revisioni dei propulsori. Pilota e squadra hanno il contratto fino alla fine della stagione 2009, segno che il progetto difficilmente andrà avanti. A prima vista sembra un modo più o meno elegante per evitare alla Kawasaki la penale per aver abbandonato il mondiale, alla Dorna invece fa comodo avere il minimo "sindacale" di 18 moto al via. Per Melandri, infine, un modo per non restare a piedi un anno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 25, 2009, 09:29:29 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
non piega neanche male toh...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 26, 2009, 19:20:17 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Sarà per quello che le Kawa sono verdi?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
|