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alura |
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Gennaio 07, 2009, 17:03:14 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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MRC |
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Gennaio 07, 2009, 17:12:31 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
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ci voleva al posto del solito 5 cil. monoturbo. 204 cavalli non sono tantissimi comunque per un 2.400 cc
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Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
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Gennaio 07, 2009, 19:03:32 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
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era ora!!
e dopo la (bellissima) S80 via su V70, XC70, XC90 e soprattutto XC60...per finire alla nuova favolosa S60
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Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
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Miki Biasion |
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Gennaio 07, 2009, 19:24:48 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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ci voleva al posto del solito 5 cil. monoturbo. 204 cavalli non sono tantissimi comunque per un 2.400 cc
Perchè "al posto"? Vista la potenza del D5 iniziale, lo terrei come motore di ingresso.
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
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Gennaio 08, 2009, 21:00:32 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
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Non capisco perchè non abbiano mai usato il 2.2 TDCi di Ford al posto dei D5 (su Mazda 6 il 2.2 è a quota 150 e 185)
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Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
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Gennaio 08, 2009, 21:17:13 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
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Non capisco perchè non abbiano mai usato il 2.2 TDCi di Ford al posto dei D5 (su Mazda 6 il 2.2 è a quota 150 e 185)
proprio perchè "doppioni" forse? Piuttosto pechè non il V6 2.7 sviluppato in collaborazione con PSA?
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Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
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Miki Biasion |
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Gennaio 09, 2009, 09:28:50 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Non capisco perchè non abbiano mai usato il 2.2 TDCi di Ford al posto dei D5 (su Mazda 6 il 2.2 è a quota 150 e 185)
Scusate ma perchè siete contro il D5? Non mi pare sia un motore scadente, anzi, ho spesso letto buone parole riguardo la sua erogazione.
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Motesto |
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Gennaio 09, 2009, 09:40:41 am |
Visitatore, , posts |
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Scusate ma perchè siete contro il D5? Non mi pare sia un motore scadente, anzi, ho spesso letto buone parole riguardo la sua erogazione.
miki lascia stare quello che leggi, è un onesto motore l'attuale , ma non ai livelli eccelsi della triade, per me.
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Loggato
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Miki Biasion |
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Gennaio 09, 2009, 09:49:26 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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miki lascia stare quello che leggi, è un onesto motore l'attuale , ma non ai livelli eccelsi della triade, per me.
Non è più recentissimo, ma più che altro in termini di potenza specifica, o mi sbaglio?
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Gennaio 09, 2009, 10:15:31 am |
Staff, V12, 23947 posts |
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Scusate ma perchè siete contro il D5? Non mi pare sia un motore scadente, anzi, ho spesso letto buone parole riguardo la sua erogazione.
diciamo che, secondo me, ha poco senso un 5 cilindri quando c'è un 4 che ha più o meno la stessa potenza e coppia, ma è più semplice, compatto e leggero..a quel punto tanto vale "saltare" subito ad un 6 . Un pò come ha fatto MB: il 2151 cc per le 220 CDI e poi direttamente il V6 per 280 e 320
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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THE KAISER |
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Gennaio 09, 2009, 11:33:48 am |
Staff, V12, 37777 posts |
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comunque ormai tutti si sono fatti il biturbo diesel...cosa aspetta il gruppo vag?
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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Motesto |
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Gennaio 09, 2009, 11:38:06 am |
Visitatore, , posts |
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comunque ormai tutti si sono fatti il biturbo diesel...cosa aspetta il gruppo vag?
Non sò se il 1.6 tdi 140cv sarà biturbo
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Loggato
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Gennaio 09, 2009, 12:44:53 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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ci voleva al posto del solito 5 cil. monoturbo. 204 cavalli non sono tantissimi comunque per un 2.400 cc
già... il 2.4 JTDm è 200cv ma con turboc. a geom. variabile sapevo che con i 2 turboc. sequenziali raggiungere i 100cv/l non era cosa difficile
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quattroruotefan |
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Luglio 16, 2009, 00:32:52 am |
Utente standard, V12, 1638 posts |
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diciamo che, secondo me, ha poco senso un 5 cilindri quando c'è un 4 che ha più o meno la stessa potenza e coppia, ma è più semplice, compatto e leggero..a quel punto tanto vale "saltare" subito ad un 6 . Un pò come ha fatto MB: il 2151 cc per le 220 CDI e poi direttamente il V6 per 280 e 320
Credo anche io che gli esigenti cerchino almeno 6 cilindri...gli altri si accontentano di 4.
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pino |
ooo=V=ooo |
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Luglio 16, 2009, 10:28:20 am |
Staff, V12, 11080 posts |
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già... il 2.4 JTDm è 200cv ma con turboc. a geom. variabile sapevo che con i 2 turboc. sequenziali raggiungere i 100cv/l non era cosa difficile 210
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Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
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