|
1238 Visitatori + 1 Utente = 1239
Velo
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 07, 2009, 17:26:25 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 07, 2009, 17:38:55 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Non male! come mai l'hanno chiamato 350 il 3000 cdi?? sono corso a leggere i dati pensando che avessero sfornato anche loro un biturbo ma è sempre il solito con 230cv di potenza...(anche se i 540nm di coppia da 1600 a 2400 giri forse son superiori anceh alla coppia del 3.0 monoturbo bmw, o sbaglio?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 07, 2009, 18:01:34 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Mi lascia perplesso, non capisco se sia elegante o eccessivamente barocca.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Gennaio 07, 2009, 18:29:24 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
pessimi gli alloggiamenti dei fendinebbia, sia normali che a led
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 07, 2009, 18:46:23 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
come plancia le nuove MB (IMHO)
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 07, 2009, 18:47:13 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Mi lascia perplesso, non capisco se sia elegante o eccessivamente barocca.
io ti quoto la seconda
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 07, 2009, 18:59:32 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
vista così in foto non mi piace per niente, la coda poi è un misto di insulsaggine e coreanità. Anni luce rispetto alla serie 5 ormai in giro da 5 anni
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 07, 2009, 19:04:22 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Dunque...
a me piace. Posso dire che in foto rende meno. O almeno posso dirlo perché ho incrociato un prototipo della coupé (che pare non si chiamerà più CLK) ed era bellissimo. Hanno ripreso quella presenza che per Ian Fleming conferiva alle MB un "fascino crudele e maestoso".
PS: ho incrociato pure una Panamera senza mascherature. Che dire? E' di una banalità imbarazzante, è semplicemente Moby Dick su 4 (enormi) ruote, però, paradossalmente, dal vivo è molto più filante che in foto.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Raven |
|
Gennaio 07, 2009, 19:08:13 pm |
|
Dunque...
a me piace. Posso dire che in foto rende meno. O almeno posso dirlo perché ho incrociato un prototipo della coupé (che pare non si chiamerà più CLK) ed era bellissimo. Hanno ripreso quella presenza che per Ian Fleming conferiva alle MB un "fascino crudele e maestoso".
Vero, pare che la 2 porte sarà E coupè (come fu per l'ultima serie della W124)
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Gennaio 07, 2009, 19:12:56 pm |
|
Vero, pare che la 2 porte sarà E coupè (come fu per l'ultima serie della W124)
e sarà uno spettacolo, garantito.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Gennaio 07, 2009, 19:18:47 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Bisogna vederla di persona, per dare un giudizio definitivo sull'estetica, anche se io non sono pessimista. Sull'abitacolo invece già mi esprimo: mi piace assai.
Per J.C: credo che tu abbia colto nel segno, citando Ian fleming, credo proprio che siano questo che vogliono fare con le ultime serie.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 07, 2009, 19:21:59 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A me non piace, trovo che la sua linea sia eccessivamente - e inutilmente - carica.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Gennaio 07, 2009, 19:28:57 pm |
|
Per J.C: credo che tu abbia colto nel segno, citando Ian fleming, credo proprio che siano questo che vogliono fare con le ultime serie.
e sarebbe doveroso. Più guardo la mia R129, più vedo che ne è intrisa: complice il fatto che è nero lacca (invero molto raro), ha sempre un'aria mista tra la "gattona" e il minaccioso. Giorni fa a Innsbruck ho visto un SEC fine anni '80 in condizioni intonse ed anche quello emanava quell'aura. Idem un CL quasi identico al tuo (aveva i cerchi a raggi) visto pochi giorni prima a Vienna, che forse, assieme alla coeva S, è stata la prima nuova MB a riprendere questa "presenza".
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 07, 2009, 19:55:08 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
... gli interni sembrano interessanti. Non mi piace il frontale... bella la vista laterale... ... come non mai rimane da vederla dal vivo.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Raven |
|
Gennaio 07, 2009, 20:46:06 pm |
|
e sarà uno spettacolo, garantito.
ah ah ah un avvocato che garantisce!! La W124 rimane ancora oggi una delle coupè più elegantidella storia dell'auto. Le CLK a seguire non le hanno nemmeno sciacquato lo spazzolino da denti. La nuova E, vista così, non promette faville...al limite avrà la fortuna di scontrarsi con auto altrettanto brutte quali serie 3coupè e A5
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|