|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 09, 2009, 19:37:23 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
ah ah ah un avvocato che garantisce!!
La W124 rimane ancora oggi una delle coupè più elegantidella storia dell'auto. Le CLK a seguire non le hanno nemmeno sciacquato lo spazzolino da denti. La nuova E, vista così, non promette faville...al limite avrà la fortuna di scontrarsi con auto altrettanto brutte quali serie 3coupè e A5
noi siamo garantisti per statuto. La prima CLK ancor oggi IMHO è avanti anni luce per semplicità di forme e armonia rispetto alla seconda. Una morte prematura. Comunque - thanks to Autoblog.it - ecco una foto della E coupè...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 09, 2009, 20:07:35 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
noi siamo garantisti per statuto. La prima CLK ancor oggi IMHO è avanti anni luce per semplicità di forme e armonia rispetto alla seconda. Una morte prematura. Comunque - thanks to Autoblog.it - ecco una foto della E coupè... mi pare notevole...notevolmente bella e notevolmente di classe!!quando esce questa??
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 09, 2009, 20:35:54 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
mi pare notevole...notevolmente bella e notevolmente di classe!!quando esce questa??
non ne ho idea, ma credo entro quest'anno. Dal vivo ha quell'aura di cui si parlava...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 09, 2009, 21:23:27 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
noi siamo garantisti per statuto. La prima CLK ancor oggi IMHO è avanti anni luce per semplicità di forme e armonia rispetto alla seconda. Una morte prematura. Comunque - thanks to Autoblog.it - ecco una foto della E coupè... Come variano i gusti da persona a persona... io ho sempre "detestato" la prima CLK ed elogiato le semplici ed eleganti forme della seconda. La nuova coupè nella foto, vista così, mi pare ben lontana dall'esser bella, ma sono gusti.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 09, 2009, 21:56:58 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
a me le clk piacevano entrambe...anche se la seconda secondo me è invecchiata più in fretta della prima. Ora hanno stufato tutte e due però
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 10, 2009, 22:50:00 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
che intendete per prima clk? questa?
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 11, 2009, 12:51:06 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
che intendete per prima clk? questa? questa era veramente orrenda
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 11, 2009, 14:41:41 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
certo era quella...quando uscì a me non dispiaceva...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 11, 2009, 15:01:46 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Secondo me aveva un buon frontale ma una coda assolutamente indecente.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 11, 2009, 15:59:03 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Gennaio 12, 2009, 12:08:40 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
L'ho osservata più volte...francamente non so se concederle il beneficio dell'attesa della vista "live". Allo stato attuale la prima considerazione che mi viene di fare è che ho il sospetto che in MB abbiano assunto i "designer" che in Cina clonano (male) le europee. Trovo questa nuova E, al contrario della precedente, pacchiana e priva di personalità...nel senso che sembra una "non Mercedes" che tenta di assomigliare ad una Mercedes Frontale, fiancata e coda pesanti e tormentate. Ancor più della C sembra il tuning di se stessa; non oso immaginare come sembrerà in bianco! All'interno, per fortuna la musica cambia (mi pare). Tutto sembra lussuoso e perfetto, peccato solo per lo scimmiottamento della palpebra centrale mutuata da BMW. Il tutto, ovviamente, fermi restando i contenuti tecnologici e costruttivi, che come al solito saranno al top.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Gennaio 12, 2009, 12:18:06 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
L'ho osservata più volte...francamente non so se concederle il beneficio dell'attesa della vista "live". Allo stato attuale la prima considerazione che mi viene di fare è che ho il sospetto che in MB abbiano assunto i "designer" che in Cina clonano (male) le europee. Trovo questa nuova E, al contrario della precedente, pacchiana e priva di personalità...nel senso che sembra una "non Mercedes" che tenta di assomigliare ad una Mercedes Frontale, fiancata e coda pesanti e tormentate. Ancor più della C sembra il tuning di se stessa; non oso immaginare come sembrerà in bianco! All'interno, per fortuna la musica cambia (mi pare). Tutto sembra lussuoso e perfetto, peccato solo per lo scimmiottamento della palpebra centrale mutuata da BMW. Il tutto, ovviamente, fermi restando i contenuti tecnologici e costruttivi, che come al solito saranno al top. Sull'esterno, queste ultime foto hanno suscitato qualche dubbio anche in me, in particolare per il posteriore con quello spigolo vivo all'altezza della stella di cui - almeno in foto - avrei fatto a meno. Solo lodi invece per l'abitacolo, e io dico per fortuna hanno copiato la palpebra da BMW, come già avevano fatto sulla S e CL: non ci sono dubbi, ergonomicamente è la soluzione migliore.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|