|
1243 Visitatori + 1 Utente = 1244
mariner
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 08, 2009, 10:03:30 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 08, 2009, 10:05:27 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
quanto costerà?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 08, 2009, 10:13:43 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 08, 2009, 10:15:15 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
brrr
Pero' la berlina non e' malvagia... quanto costerà?
Non si sa...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 08, 2009, 11:20:44 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
La berlina non è male, l'uovo è decisamente bruttino.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Gennaio 08, 2009, 11:45:04 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
il comune di alessandria ne ha 4 in uso gratuito da honda italia di insight berlina e devo dire che non mi dispiace affatto , sopratutto in colore bordeaux scuro .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Gennaio 08, 2009, 21:04:05 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Gennaio 09, 2009, 17:23:59 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Mi piace la tecnologia ibrida... Mi piace l'impegnigno delle case nello sviluppo di nuove tecnologie.... Mi piace l'idea di svincolarmi almeno in parte dal petrolio... ma porca troia...... perchè mettere tutta questa tecnologia in una carrozzeria inguardabile? ? E poi si lamentano che non vendono macchine? ?' Perchè non mettere l'ibrido su una Punto... Golf... Civic... Corolla... ecc....... Cioè macchine di larga diffusione...... magari riescono anche ad ammortizzare meglio i costi...... Bah certe scelte proprio non le capisco.... Perchè per prendermi una macchina elettrica devo per forza prendermi una macchina così "particolare"?? Ripeto... Bah
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Gennaio 10, 2009, 15:23:36 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
Mi piace la tecnologia ibrida... Mi piace l'impegnigno delle case nello sviluppo di nuove tecnologie.... Mi piace l'idea di svincolarmi almeno in parte dal petrolio... ma porca troia...... perchè mettere tutta questa tecnologia in una carrozzeria inguardabile? ? E poi si lamentano che non vendono macchine? ?' Perchè non mettere l'ibrido su una Punto... Golf... Civic... Corolla... ecc....... Cioè macchine di larga diffusione...... magari riescono anche ad ammortizzare meglio i costi...... Bah certe scelte proprio non le capisco.... Perchè per prendermi una macchina elettrica devo per forza prendermi una macchina così "particolare"?? Ripeto... Bah esattamente ciò che mi chiedo anch'io...o su un honda civic... anche perchè si risparmierebbe molto su una macchina piccola tipo una panda no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 12, 2009, 11:10:02 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 12, 2009, 11:20:16 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Mi piace la tecnologia ibrida... Mi piace l'impegnigno delle case nello sviluppo di nuove tecnologie.... Mi piace l'idea di svincolarmi almeno in parte dal petrolio... ma porca troia...... perchè mettere tutta questa tecnologia in una carrozzeria inguardabile? ? E poi si lamentano che non vendono macchine? ?' Perchè non mettere l'ibrido su una Punto... Golf... Civic... Corolla... ecc....... Cioè macchine di larga diffusione...... magari riescono anche ad ammortizzare meglio i costi...... Bah certe scelte proprio non le capisco.... Perchè per prendermi una macchina elettrica devo per forza prendermi una macchina così "particolare"?? Ripeto... Bah Per risparmiare 0.2 litri ogni 100km...... Preferisco pure io 1000 volte la berlina, o la nuova Lexus. Almeno sono solo banali....nè meglio nè peggio di una Mondeo o una Passat, non hanno linee che gridano "per emettere meno CO2 il mio progettista ha lavorato al buio!"
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Gennaio 12, 2009, 11:30:29 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Credo proprio che la nuova Prius sarà presente a casa mia prossimamente. E lo scrivo con chiarezza: una delle ragioni del fascino di questa auto è anche la sua estetica che sulla nuova versione sembra migliorata, ma sempre diversa dalle altre auto, e sempre a cavallo sta segmenti diversi di mercato.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 12, 2009, 11:34:40 am |
Visitatore, , posts |
|
Credo proprio che la nuova Prius sarà presente a casa mia prossimamente. E lo scrivo con chiarezza: una delle ragioni del fascino di questa auto è anche la sua estetica che sulla nuova versione sembra migliorata, ma sempre diversa dalle altre auto, e sempre a cavallo sta segmenti diversi di mercato.
imho il design "green" è una scusa per far notare di essere ibrida, con il corollario di consensi politacal correct!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|