Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
te lo dirò nei prossimi giorni...ne abbiamo noleggiata una come auto sostitutiva visto che la bravo stasera entra in carrozzeria per la sistemazione del paraurti davanti e dei vari bolli da parcheggio
hai preso un bustino di protezione?
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
La Smart nuova è mille volte meno rigida della vecchia, anche se comunque mi sembra molto più "scatoletta di latta" a livello di scuotimenti e rumorini...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
La Smart nuova è mille volte meno rigida della vecchia, anche se comunque mi sembra molto più "scatoletta di latta" a livello di scuotimenti e rumorini...
ritirata stasera...passion mhd grigia scura con tridion argento, senza servosterzo (argh!)... tirando indietro il sedile del passeggero non c'è nessuna interferenza con rachele...bisognerà vedere domani il contrario se guido io (tirando tutto indietro il sedile guidatore)...cmq a me convince già di meno dopo averla solo parcheggiata... il cambio è pochissimo modulabile nelle manovre come immaginavo, carino invece il sistema di spegnimento... boh vediamo sti 3gg...