|
1259 Visitatori + 1 Utente = 1260
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 14, 2009, 12:00:36 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
eh t'hai ragione... ma 'unn'è facile aspettare
lo so, ma se non vuoi aspettare devi giaggiare, nel senso che devi sentire anche concessionari a te lontano ma che sono con l'acqua alla gola riespetto a quelli della tua zona che non lo sono Prova per telefono, se fai una telefonata seria magari parlano di prezzi anche al tel.
|
|
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Gennaio 14, 2009, 12:04:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
eh t'hai ragione... ma 'unn'è facile aspettare
Ma scherzi....coi chiari di luna che ci sono....non farti intrappolare dall'aurea, cerca di ragionare pensando di avere di fronte una ZAZ e poniti con la dovuta sufficienza. Esordisci dicendo che sei passato a verificare se ti trattano meglio di XY (conce porsche + prossimo), non fare una piega una quando ti daranno la percentuale di sconto, resta impassibile e replica dicendo che speravi in miglior valutazione. Resta freddo, guarda spesso l'orologio e fai x andartene più volte.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Gennaio 15, 2009, 14:35:18 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
lo so, ma se non vuoi aspettare devi giaggiare, nel senso che devi sentire anche concessionari a te lontano ma che sono con l'acqua alla gola riespetto a quelli della tua zona che non lo sono Prova per telefono, se fai una telefonata seria magari parlano di prezzi anche al tel.
in toscana ci son solo 2 conce ufficiali porsche, che fra l'altro son dello stesso gruppo, ovvero autoIN. L'unica sarebbe spostarsi di regione, ma ahimè non ho così tanto tempo per star a girarare... Se mi rivolgessi a conce multimarche?
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 17, 2009, 14:09:03 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
non ho guardato ma dove sono? qui ad arezzo uno c'è, l'altro è a firenze? e le altre province?
Se vuoi posso passare da quell olocale a chedere le condizioni, ma devi darmi più dettagli (anche in PM).
|
|
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Gennaio 17, 2009, 20:16:52 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
oggi il concessionario porsche di Firenze mi ha fatto provare il PDK sulla carrera S: mamma che figata! Senza dubbio la boxster la prenderò con tale cambio! MRC: hai pm
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|