|
1236 Visitatori + 1 Utente = 1237
Homer
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 23, 2009, 10:35:05 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
prega solo di non sbagliare più a digitare........recchio di felafèl scotennato infatti è fAlafel....
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 23, 2009, 10:36:55 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
si può dire in tutti e due i modi, piantala di fare lo spaccaballs
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
J. C. |
|
Gennaio 23, 2009, 10:41:54 am |
|
si può dire in tutti e due i modi, piantala di fare lo spaccaballs tsk, involtino di cotica ripieno di baccalà, dove sta scritto?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 23, 2009, 10:52:30 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma per caso il preciso Chb ha rubato il nick a JC?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
J. C. |
|
Gennaio 23, 2009, 10:56:06 am |
|
ma per caso il preciso Chb ha rubato il nick a JC?
scusa, ma come puoi essere così fuorviato? Hai letto una citazione dotta nel mio post? Ho citato qualcuno di famoso e/o morto dicendo "d'altronde, come dice il caro XYZ", nominando l'XYZ di turno per nome, manco fossimo fratelli? Ho scritto come se ti stessi cagando dall'alto la mia immensa cultura? Ecco, appunto.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 23, 2009, 11:00:52 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
tra l'altro che fine ha fatto? si è accordo di aver detto una cosa imprecisa ed è emigrato a piedi sull'everest per espiare la sua colpa?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 23, 2009, 12:20:06 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
starà sperimentando nuove crepes di soia sintetizzate in laboratorio con lepre dell'alta indonesia, ragù bisticciato con bianco d'uovo di pecora volante abbinate ad un tavernello dei laghi solombrini
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 23, 2009, 12:33:17 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
starà sperimentando nuove crepes di soia sintetizzate in laboratorio con lepre dell'alta indonesia, ragù bisticciato con bianco d'uovo di pecora volante abbinate ad un tavernello dei laghi solombrini
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|