|
1228 Visitatori + 1 Utente = 1229
mauring
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 12, 2009, 09:56:34 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
per i regolamenti FIA che hanno imposto diversi limiti ...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Gennaio 12, 2009, 10:17:59 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Vista posteriore
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Gennaio 12, 2009, 11:25:26 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Mi sembra superfluo esprimere giudizi estetici su una F1 o qualsiasi altra formula a ruote scoperte, giacché tutta la carrozzeria è funzionale all'aerodinamica e alla deportanza. Ci può stare che in alcuni casi l'impatto estetico sia meno peggio di altri, ma secondo valutazioni assolutamente soggettive.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 12, 2009, 11:31:35 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Mi sembra superfluo esprimere giudizi estetici su una F1 o qualsiasi altra formula a ruote scoperte, giacché tutta la carrozzeria è funzionale all'aerodinamica e alla deportanza.
Infatti la mia critica ha riguardato, in passato, i regolamenti cervellotici che portavano a forme bizzarre e appendici da cartone animato. Chiaro che il risultato finale debba privilegiare il lato prestazionale, ci mancherebbe.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 12, 2009, 11:31:48 am |
Visitatore, , posts |
|
Mi sembra superfluo esprimere giudizi estetici su una F1 o qualsiasi altra formula a ruote scoperte, giacché tutta la carrozzeria è funzionale all'aerodinamica e alla deportanza. Ci può stare che in alcuni casi l'impatto estetico sia meno peggio di altri, ma secondo valutazioni assolutamente soggettive.
le proporzioni rimangono uguali. E francamente a me fà schifo, dai dietro ha l'ala alta e stretta, davanti l'ala lunghissima! sia chiaro non è colpa di ferrari, ma dei regolamenti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Gennaio 12, 2009, 11:35:01 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Però solo il ritorno alle slick merita un plauso ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 12, 2009, 11:39:55 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
l'unico difetto estetico di questa è l'alettone posteriore alto e stretto...per il resto non sono male, Mi fa piacere anche il ritorno delle slik
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Gennaio 12, 2009, 11:55:10 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Però solo il ritorno alle slick merita un plauso ....
Sicuramente!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|