Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
bhe , anche a ruote scoperte qualche categoria di auto esteticamente decenti esiste , le formul indy ad esempio non sono brutte . semplici , pulite , lineari , senza fronzoli .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
bhe , anche a ruote scoperte qualche categoria di auto esteticamente decenti esiste , le formul indy ad esempio non sono brutte . semplici , pulite , lineari , senza fronzoli .
Sicuramente a causa dei differenti regolamenti. In ogni caso le formula Indy sembra molto simili fra loro.
notevole comunque che dopo decenni si sia tornati ad avere l'ala anteriore regolabile dal pilota . non mi è chiaro , a questo proposito , una cosa . nell'articolo di presentazione si legge che mentre il Kers può essere utilizzato al massimo per 7 secondi a giro ( in teoria 7 volte da 1 sec cadauna ) l'ala anteriore può venire regolata dal pilota una volta al giro. tutto chiaro , ma come si controlla l'effettiva correttezza di queste manovre ? Per il kers si può facilmente controllare cronometro alla mano , ma come faranno i giudici a capire quante volte l'ala viene regolata ? misteri della F1.........
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI