|
1256 Visitatori + 1 Utente = 1257
Homer
|
|
alura |
|
|
Gennaio 12, 2009, 21:08:44 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
la prima volta che becco emi gli dò una sberla x avermi convinto a prendere la clio invece di una prius x divertirmi...
Bravo, incominci a capire !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 12, 2009, 21:25:44 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
L'abitacolo è davvero molto (troppo?) originale, non so se avete visto bene....
L'ho guardato bene ma non ho capito una cosa: sopra il cassetto sul lato destro si vede una luce gialla, ci sono forse delle spie lungo quella fascia che taglia in due la plancia?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Gennaio 13, 2009, 08:18:44 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
L'ho guardato bene ma non ho capito una cosa: sopra il cassetto sul lato destro si vede una luce gialla, ci sono forse delle spie lungo quella fascia che taglia in due la plancia?
magari e' semplicemente la spia airbag disattivato. sarebbe anche logico che sia il passeggero a vederla.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 13, 2009, 08:41:09 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
magari e' semplicemente la spia airbag disattivato. sarebbe anche logico che sia il passeggero a vederla.
Così tua moglie sa in tempo reale che stai tentando di farla fuori......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Gennaio 13, 2009, 09:24:59 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
La precisione dello sterzo certamente fa parte a tutti gli effetti del "piacere di guida". La leggerezza in sè meno: anche una vecchia Fiat 500 è leggera.
Quanto al resto, tu giustamente parli di "CONFORT" di guida. Confort, non piacere....
Anche una 500 è leggera, ma non ha gli ingombri, l'abitabilità, il confort, della Prius. No, anche in termini di piacere di guida è una sensazione ormai unica quella di avere una vettura di un certo ingombro così leggera, come sensazione di guida.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Gennaio 13, 2009, 09:26:58 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Io invece sono un po' turbato da quella mensola sopraelevata centrale, con mega vano aperto sotto di essa, mi sembra l'estremizzazione ridicola della soluzione Volvo.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
The Tramp |
|
|
Gennaio 13, 2009, 11:07:08 am |
Visitatore, , posts |
|
suppostissima! ma il corso di yoga per avere una elasticita' tale da poter raggiungere l'accendisigari e' compreso nel prezzo? Non è un accendi sigari. E una presa di corrente per il tuo cellulare/MP3. A fianco hai la presa AUX.La Prius non ha manco il posacenere - è de facto un auto per non fumatori.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Gennaio 13, 2009, 11:09:53 am |
Visitatore, , posts |
|
E' vietato da qualche norma, richiedo, dire che NON piace ESTETICAMENTE (che è da dove è partita tutta la boutade....)?
Die non mi piace esteticamente è politically correct, dire che è inguardabile è un'altro discorso. Poi dalla boutade sono usciti dei ottimi punti di osservazione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Gennaio 13, 2009, 11:27:54 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Die non mi piace esteticamente è politically correct, dire che è inguardabile è un'altro discorso.
Se io la trovo inguardabile e lo dico, sono passibile di sanzioni?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Gennaio 13, 2009, 11:30:16 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Non è un accendi sigari. E una presa di corrente per il tuo cellulare/MP3. A fianco hai la presa AUX.La Prius non ha manco il posacenere - è de facto un auto per non fumatori. infatti. adesso le macchine son tutte cosi' politicamente corrette, che uno come me deve per forza affidarsi a qualcosa di datato per potersi esprimere al meglio.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 13, 2009, 11:33:53 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
"la trovo inguardabile"
e
"è inguardabile"
sono affemazioni abbastanza diverse.
Ok che la seconda potrebbe essere presa come più "assolutistica" della prima..... Però non si può neanche arrivare a mettere un IMHO o un "secondo me" ad ogni post. Se dico "non mi piace, è inguardabile" è abbastanza lampante che sto esprimendo un'opionione personale. Diverso sarebbe il discorso a dire "è inguardabile, e chi dice diversamente è un coglione"..... « Ultima modifica: Gennaio 13, 2009, 11:38:12 am da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|