|
Pagine: [1] 2
|
|
|
_mark |
|
|
Gennaio 15, 2009, 10:04:15 am |
Utente standard, V8, 327 posts |
|
Ciao qualcuno sa come si fa ? Ricordo che l'anno corso ho dovuto penare parecchio. Esiste una tecnica particolare? grazie.ciao.
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Gennaio 15, 2009, 10:15:37 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
boh, scalda magari un po' la colla col phon.
|
|
|
|
|
The Tramp |
|
|
Gennaio 15, 2009, 10:26:36 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 15, 2009, 11:59:12 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
tira una bomba a mano nell'abitacolo.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 15, 2009, 12:55:45 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Lametta, è il metodo migliore. Con un po' di pratica riesci pure a staccarlo intero.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 15, 2009, 13:17:18 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Lametta, oppure l'apposito attrezzo, che in pratica è un portalametta e si usa per togliere la vernice dai vetri (lo vendono nei negozi di bricolage). Se fai le cose come si deve non ti resta colla sul vetro, una pulita con un qualsiasi detergente e via.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 15, 2009, 14:20:46 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
cambia avatar
|
|
|
|
|
_mark |
|
|
Gennaio 15, 2009, 19:35:06 pm |
|
grazie fatto. Io ho staccato un pezzettino (con un coltello da cucina) e tirandolo e contempranemante scaldando con phon, il resto dell'adesivo é venuto via. E' rimasta sopra la colla ma é andata via con sciantecler e alcool.
|
|
|
|
|
jimb0 |
|
Gennaio 16, 2009, 08:23:29 am |
|
cmq un trucco per il futuro e' avere l'accortezza di incollarlo male... ovvero cercare di far aderire solo gli angoli, mantenendo una bolla d'aria nel mezzo. in tal modo alcuni manigoldi fuorilegge riescono addirittura a staccarlo e a passarlo dall'auto invernale a quella estiva e viceversa.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 16, 2009, 10:13:38 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
cmq un trucco per il futuro e' avere l'accortezza di incollarlo male... ovvero cercare di far aderire solo gli angoli, mantenendo una bolla d'aria nel mezzo. in tal modo alcuni manigoldi fuorilegge riescono addirittura a staccarlo e a passarlo dall'auto invernale a quella estiva e viceversa.
noi facevamo così nei rally,per portare in assistenza più macchine,spostavamo gli adesivi.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
jimb0 |
|
Gennaio 16, 2009, 10:46:04 am |
|
noi facevamo così nei rally,per portare in assistenza più macchine,spostavamo gli adesivi. oh, manigoldi fuorilegge. e anche un po' mascalzoni, se permetti!
|
|
|
|
|
_mark |
|
|
Gennaio 17, 2009, 11:12:42 am |
|
gli Svizzeri sono persone che adoro e con cui vado d'accordo: simpatici, intelligenti ed onesti. Lavoro in svizzera ormai da + di 16 mesi ed é grazie a loro che posso dire di avere un alvoro qualificato, retribuito il giusto che mi permette di far carriera e di avere un'auto mia e forse l'anno prossimo di comprare casa. Staccare un adesivo annuale che costa 24 euro per trasferirlo su un'altra auto quando con questa cifra in tialia ci fai a malapena una volta milano la spezia (con qualità e assistenza che conosciamo...) non riuscirei a farlo non tanto tecnicamente ma moralmente.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 17, 2009, 15:00:23 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
gli Svizzeri sono persone che adoro e con cui vado d'accordo: simpatici, intelligenti ed onesti. Lavoro in svizzera ormai da + di 16 mesi ed é grazie a loro che posso dire di avere un alvoro qualificato, retribuito il giusto che mi permette di far carriera e di avere un'auto mia e forse l'anno prossimo di comprare casa. Staccare un adesivo annuale che costa 24 euro per trasferirlo su un'altra auto quando con questa cifra in tialia ci fai a malapena una volta milano la spezia (con qualità e assistenza che conosciamo...) non riuscirei a farlo non tanto tecnicamente ma moralmente.
per chi lo sfrutta abitualmente è unabella cosa,per un viaggio una tantum è fastidioso....se per altro,tocca pure fare i100 in autostrada quando va bene,girano!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 17, 2009, 18:35:54 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
_mark: se come me ti capita di andarci almeno una volta al mese con macchine prese a noleggio, ti scoccia dover pagare ogni volta il bollino per poi regalarlo al noleggiatore. Io trovo più sensato un sistema come quello austriaco: dieci giorni, un mese, tutto l'anno.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|