|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 20, 2009, 15:24:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
cioè gli mettono le testate twin spark, più le 4 valvole, naturalmente DOHC?
no semplicemente li fanno assomigliare esteticamente al mitico budellone!! tanto consumare tanto consumano,andare poco van poco ?? gli serve un immagine!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Jomy |
|
|
Gennaio 20, 2009, 19:25:03 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 4 posts |
|
Sono passato dal rivenditore, a quanto pare il bastardo non accetta permute Il sogno delta potrebbe svanire purtroppo ... o magari rimandato Grazie a tutti cmq delle risposte, troppo gentili
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 20, 2009, 20:52:50 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Metti un annuncio, vendila ad un extracomunitario come fa Mauring e hai risolto il problema della permuta.
Comunque la Delta nuova più la vedo e più mi piace, soprattutto nei colori scuri. Se ne facessero una versione HPE, tre porte e più corta di una trentina di centimetri, mi fionderei subito in concessionaria. Forse è una di quelle macchine che devi farci l'occhio per apprezzarla.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 20, 2009, 21:15:49 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
a me piace molto anche avorio/nera...è di un' eleganza senza pari!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Gennaio 21, 2009, 07:15:57 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Metti un annuncio, vendila ad un extracomunitario come fa Mauring e hai risolto il problema della permuta.
oppure gira un po' di concessionari... quelli fiat in genere se ne trovan parecchi...
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 21, 2009, 09:38:52 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
anche secondo me è davvero molto bella esteticamente la nuova delta, elegante ma sportiva, tutto fuso alla perfezione.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 21, 2009, 09:40:25 am |
|
Bella, è bella, meriterebbe appunto la versione coupè, nella migliore tradizione Lancia.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
kaos |
|
Gennaio 21, 2009, 09:44:46 am |
|
Dubito fortemente che la faranno questa volta, se non erro lo avevano anche dichiarato.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 21, 2009, 10:02:30 am |
|
Sono troppo tirati con i soldi, è già un lusso che abbiamo avuto la Delta. Eppure io penso che Delta e Delta coupè con quel look potrebbero vendere bene negli USA.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 21, 2009, 10:07:22 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
delta coupè non esisterà mai, figuriamoci che non faranno manco la 149 3 porte (se mai uscirà la 5 porte)... in teoria doveva uscire una via di mezzo fra new ypsilon e delta oltre alla coupè 2 posti ma mi sa che a sto punto non si può più contare su nulla...già han posticipato la 149, quest'anno mi sa che uscirà solo la 500 C
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 21, 2009, 10:11:49 am |
|
Infatti, anch'io penso che andrà così, anche la Bravo l'hanno fatta solo a cinque porte. Hanno ben altre gatte da pelare che dedicarsi a varianti di nicchia o quasi. Se mai dovessi cambiar macchina, mi dovrò orientare su Scirocco o Volvo C30...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 21, 2009, 10:14:21 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Infatti, anch'io penso che andrà così, anche la Bravo l'hanno fatta solo a cinque porte. Hanno ben altre gatte da pelare che dedicarsi a varianti di nicchia o quasi. Se mai dovessi cambiar macchina, mi dovrò orientare su Scirocco o Volvo C30... Non avrei dubbi tra le due, Scirocco tutta la vita...è proprio carina! sull'ultimo Auto si è comportata molto bene con il 1.4 twinturbo...peccato che con 2 accessori arriva a 29mila euro... to the face!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
|
Gennaio 21, 2009, 10:19:45 am |
|
la scirocco è davvero interessante, vista e stravista dal vivo, vorrei proprio provarla come si deve, con il motore della mia montato su quel corpo auto più basso e largo deve essere proprio divertente.......devo chiamare il mio concessionario per farmi prenotare una bella prova un sabato mattina, ci son delle strade interessanti intorno a varese....
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 21, 2009, 10:26:08 am |
|
Infatti, fra non molto il New Beetle chiederà il tagliando. Dal momento che la concessionaria da cui mi servivo per la manutenzione si è trasferita in una zona più scomoda per me da raggiungere, mi rivolgerò ad un'altra, e nel frattempo provo a sentire quanto vogliono per la Scirocco.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|