|
1246 Visitatori + 1 Utente = 1247
Crazy
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 22, 2009, 20:46:16 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
su cosa ti basi : fai tot click da sinistra?
Valentino aveva messo dei segni a pennarello sulla taratura che aveva fatto lui. Io ho ammorbidito di pari tacche partendo dalla posizione iniziale sua In pista però non la tocchi o l'indirisci?
l'ho ammorbidita all'OPL dopo il primo turno (quello in cui si intraversava ovunque) ed è migliorata parecchio, poi ho dato mezza tacca ancora solo dietro per indurirla un po' e mi son trovato decisamente meglio in appoggio
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 23, 2009, 09:12:51 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
l'unica cosa che mi da da pensare riguarda la garanzia.....se monto quaqlche cosa di diverso sulla macchina penso proprio che mi rompano le palle in sede di tagliando.....boh, devo ragionarci bene
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 23, 2009, 09:15:40 am |
Visitatore, , posts |
|
l'unica cosa che mi da da pensare riguarda la garanzia.....se monto quaqlche cosa di diverso sulla macchina penso proprio che mi rompano le palle in sede di tagliando.....boh, devo ragionarci bene
hai l'estensione di garanzia? cmq poi devi rifare le altezze e tutti gli angoli...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Gennaio 23, 2009, 09:16:00 am |
|
Se modifichi le sospensioni, perdi le garanzie su quelle, mica sul motore o sul cambio.
si ma sai come sono stronzi i concessionari ufficiali no?Che ogni scusa è buona per non passarti più niente in garanzia.....devo informarmi bene....anche se ormai ho già deciso al 90% di cambiarle le molle....prima devo vedere se scendendo la rampa dei box non gratto niente però...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Gennaio 23, 2009, 09:18:03 am |
|
hai l'estensione di garanzia?
cmq poi devi rifare le altezze e tutti gli angoli...
si, a 4 anni ma rifare che cosa?ommadonnina, ancora con sta storia?Va che esistono anche i kit di molle fatti apposta per essere abbinati agli ammortizzatori di serie eh, mica solo quelle super fighe da pista o regolabili.........ed erano quelle che montavo sul cupè, che sono andate benissimo per 10 anni e quasi 100 mila km abbinate agli ammo originali.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 23, 2009, 10:08:09 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
eddài, al nostro livello, se pproprio non stravolgi le cose, conta molto di più fare tre turni in più che guardare gli angoli.... ricordi cosa mi dicevi delle R888? Preconizzavi eccesso di rollio, peste bubbonica, impotenza coeundi, ed invece i tempi sono scesi di più di un secondo a km...
ben di più, a lombardore mi pare che hai preso più di 2" e la pista è sotto il km...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 23, 2009, 10:28:02 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Gennaio 23, 2009, 10:54:52 am |
|
ho guardato e il prezzo delle molle è intorno ai 130/150 euro, quelle da -25/30 mm che è il massimo che mi interessa.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 23, 2009, 11:03:15 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
per me solo con le molle non migliori nulla, son pdv ma credo sia una spesa inutile.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 23, 2009, 11:10:53 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Sto con Emi. DOVENDO scegliere, fra molle ed ammo scelgo ammo. In pista. Al bar viceversa. Meglio entrambi, comunque.
ma le molle non sono pure loro soggette a deterioramento, sebbene con tempi diversi dagli ammortizzatori?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
kaos |
|
Gennaio 23, 2009, 11:19:18 am |
|
per me solo con le molle non migliori nulla, son pdv ma credo sia una spesa inutile.
eh si vede che avrò avuto le allucinazioni per 3 anni di fila quando le avevo sul cupè
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9
|
|
|
|