|
1275 Visitatori + 1 Utente = 1276
mariner
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 05, 2009, 09:22:52 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
no comunque mi sa che non riuscirò a montare nulla questo sabato, dovrò aspettare settimana prossima se tutto va bene.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 05, 2009, 09:37:03 am |
|
sei una testa di pesce rosso. cosa monti a fare un upgrade se non vai in pista? per farti bello sul pistacchio? io ci vado in pista, quando posso, mica posso giocazzeggiare come te
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 05, 2009, 09:50:38 am |
|
dì la verità: quando ti lasciano....
si va bene hai ragione, così sei contento....che balle oh, non sei venuto per anni e adesso che hai cominciato ad andarci tutti gli altri che non vengono sono dei pagliacci.... magari uno ha anche delle cose più importanti da fare nel week end che in settimana non può fare....oppure se ne va fuori dai maroni....no eh?
|
|
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 09, 2009, 15:27:41 pm |
|
per le gomme ho deciso, P-Zero rosso.....per ora l'offerta migliore resta 800 montate e bilanciate......ho fatto 3 preventivi al momento. Se tutto va bene dovrei montare filtro e assetto entro venerdì prossimo (20).....lo spero. Sabato questo sono andato a ritirare il materiale.......mizzega il filtro dell'aria pare na finestra non pensavo fosse così grande....credevo fosse il solito filtro a pannello rettangolare da 30x20 o simile come avevo sul cupè....invece sarà almeno 60x20...
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Febbraio 09, 2009, 15:30:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
per le gomme ho deciso, P-Zero rosso.....per ora l'offerta migliore resta 800 montate e bilanciate......ho fatto 3 preventivi al momento. Se tutto va bene dovrei montare filtro e assetto entro venerdì prossimo (20).....lo spero. Sabato questo sono andato a ritirare il materiale.......mizzega il filtro dell'aria pare na finestra non pensavo fosse così grande....credevo fosse il solito filtro a pannello rettangolare da 30x20 o simile come avevo sul cupè....invece sarà almeno 60x20... 800 euro per gomme stradali.... siete pazzi!! costo assetto??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 09, 2009, 15:37:46 pm |
|
molle e filtro 330 euro in totale le gomme sono delle 225/40 18......le misure così costano ancora parecchio purtroppo...... certo i 17" sarebbero stati meglio come guidabilità e come spesa di sostituzione però la mia montava i 18 già e arrivava così quindi prendere o lasciare....c'è anche da dire che esteticamente sono mille volte meglio i 18 dei 17 che sembrano veramente scialbi.....
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 09, 2009, 15:58:59 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
abbastanza normale, per certe miisure.
tieni conto che le 205/55/16 costano 150/165 cadauna, vedi te quelle che monta Kaos.
mi sembra tanto 150 cadauna per le 205/55... sui i 500 e i 600 euro spendo per le 215/45/17 800 euro per quelle di kaos (che credo monti i 18 mi sembra comunque un buon prezzo...anzi, vuol dire che hanno ladrato me per la 350z!!)
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Motesto |
|
|
Febbraio 09, 2009, 15:59:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
molle e filtro 330 euro in totale le gomme sono delle 225/40 18......le misure così costano ancora parecchio purtroppo...... certo i 17" sarebbero stati meglio come guidabilità e come spesa di sostituzione però la mia montava i 18 già e arrivava così quindi prendere o lasciare....c'è anche da dire che esteticamente sono mille volte meglio i 18 dei 17 che sembrano veramente scialbi.....
le molle cosa ti chiedono di montaggio?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 09, 2009, 16:04:59 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
io monterei queste http://tinyurl.com/dlzsoccmq le PZero rosso sono fuori a 171,60 su gommadiretto...si risparmia abbastanza ma non poi st'esagerazione contando una decina di euro a gomma per montaggio+equilibratura
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9
|
|
|
|